- Distanza riviera metri
Camping Les Chalets de Dordogne
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata,
Scivolo aquatico
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Chalets de Dordogne sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Scivolo aquatico
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Billard
- Area giochi
Descrizione del campeggio
- Assegno vacanze
-
: 1 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Les chalets de Dordogne si trova sulle rive del fiume che porta il suo nome. In una zona boscosa di diverse specie apprezzerai il suo ambiente bucolico che invita al relax. Al confine tra Lot e Creuse sarai in una buona posizione per scoprire anche il Périgord.
Grandi piazzole di almeno 100 m² saranno perfette per tenda, roulotte o camper. Grandi alberi saranno lì per proteggerti e il comfort non si ferma qui con la presenza di terminali elettrici.
Diverse gamme di noleggi sono offerti con diversi comfort. Avrai affitti senza sanitari come bungalow in tela (5/6 persone) o case mobili bambi (4 persone). Ognuno ha 2 camere da letto e una cucina. Con i servizi igienici avrai chalet in legno o grandi logge. Vieni quindi tra 1 e 8 persone che godono di una bella attrezzatura. Per un soggiorno più insolito la struttura offre tende coco-sweet. Queste sono tele di tunnel con terrazza che danno al tuo soggiorno uno spirito da bozzolo e un ritorno alle origini.
Livello servizio troverete wifi in loco, una lavanderia, un bar, un ristorante estivo. Una piscina all'aperto riscaldata con scivoli d'acqua e piscina per bambini vi aspetta per prendere il sole. I genitori avranno pace attraverso l'area giochi aperta per i bambini. Gli atleti apprezzeranno le strutture: bocce, ping-pong, pallavolo, calcio, pallacanestro, biliardo, calcio balilla, pesca e mini-golf. L'accesso diretto alla Dordogna conduce alla spiaggia sabbiosa e di ciottoli da cui è possibile praticare la canoa.
Si devono fare bellissime passeggiate, incluso il circuito di 12 km dal campo e che attraversa il castello di Castelnau. La valle della Dordogna ha molti tesori come castelli, villaggi o siti naturali di cui ecco un elenco non esaustivo: Rocamadour, l'abisso di Padirac, Loubressac, Autoire, Carennac, il castello di Montal, Taillefer, Figeac .. .