- Distanza riviera metri
Camping Les Charmilles
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Charmilles sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia des Dunes (24.0 km)
- Spiaggia des Hemmes (25.2 km)
- Spiaggia des Hemmes (26.1 km)
- Spiaggia de la Huchette (26.7 km)
- Spiaggia de Calais (29.5 km)
- Blériot-Spiaggia (30.4 km)
- Spiaggia de Sangatte (33.6 km)
- Spiaggia d'Escalles (35.3 km)
- Spiaggia Centrale (36.9 km)
- Spiaggia de Wimereux (39.5 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- Assegno
- Assegno vacanze
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Les Charmilles è una struttura verde molto vicino ai meandri di numerosi fiumi da esplorare. Sarai in prima linea in un ambiente che sembra una riserva naturale. Geograficamente lo stabilimento è situato nel cuore della campagna del Nord-Passo di Calais.
Le trame sono delimitate da siepi di piante e decorate con alberi per godersi le vacanze in totale privacy. Troverai accesso ad acqua, elettricità e fognatura.
Sono disponibili case mobili a livello di noleggio. Sono dotati di una cucina attrezzata con frigorifero, macchina per il caffè, forno a microonde. C'è anche una TV e molto da mangiare fuori.
Fiumi e canali non mancano nella zona. Potrai quindi goderti bellissime passeggiate a piedi o in barca per scoprire la flora e la fauna locali. I pescatori rimarranno incantati dall'ambiente circostante, poiché l'acqua è onnipresente e si propone anche l'accesso gratuito per questa zona eccezionale. Un pontone è accessibile alle persone in barca. La calma del luogo è ideale per ricaricare le batterie lontano dalla città e dalle preoccupazioni della vita quotidiana.
Nelle vicinanze di molti siti sono perfetti per le vostre escursioni: il blockaus di Eperlecques, il patrimonio storico di Saint-Omer (la sua cattedrale e gli altri suoi vecchi edifici), le spiagge del Mare del Nord e tutta la costa della costa di Opale (Boulogne-sur-Mer, Le Touquet ...), parchi di divertimento come Bagatelle, la palude Audomarois, la Christallerie d'Arques, Hardelot e il suo castello ... ecc ...