Situato in una zona verde e incontaminata, nella Dordogna a 6 km da Sarlat, il campeggio Les Chênes Verts promette ai suoi vacanzieri di trascorrere un piacevole soggiorno in pieno Périgord Noir
Il campeggio Les Chênes Verts offre ai suoi ospiti un'ampia area dedicata al nuoto, al relax e ai giochi d'acqua. Una piscina all'aperto con lettini si raffredderà nell'acqua a temperatura ambiente e si sdraerà per prendere il sole e rilassarsi. L'area acquatica è costituita da un'altra piscina, riscaldata e coperta che garantisce una temperatura minima di 28 °. Questa piscina può essere scoperta se le condizioni meteorologiche sono favorevoli. I più piccoli hanno il loro spazio con piscina per bambini e giochi d'acqua. Un grande scivolo d'acqua 2 tracce accompagna tutto per offrire grandi momenti di divertimento. I vacanzieri avranno nel campeggio un campo polisportivo, un campo da pallavolo, tavoli da ping-pong, un campo da tiro con l'arco, un'area fitness e diversi campi da bocce.
I bambini saranno felici di unirsi al mini-club per godere di attività varie e divertenti con giochi all'aperto, ma anche laboratori creativi di colorazione, pittura e pasta al sale. Durante il giorno, il team del campeggio offre attività sportive ai vacanzieri che vogliono tenersi in forma con lezioni di costruzione muscolare e sveglia d'acqua al mattino e sport di squadra nel pomeriggio. In estate, i giochi di aperitivi sono organizzati alla fine della giornata, seguiti da feste animate di ogni tipo come feste del lotto, pasti a tema, serate di ballo, serate di karaoke, concerti, fuochi d'artificio o spettacoli ancora magici. Nel campeggio, grandi e piccini avranno il piacere di scoprire capre, galline, oche, fagiani, anatre, conigli e maiali presenti nella mini-fattoria.
Il campeggio Les Chênes Verts offre piazzole alberate da 80 a 120 m², nonché chalet, case mobili o noleggi di cocco.