- Spiaggia du Logo (4.0 km)
- Spiaggia du Branzais (5.0 km)
- Spiaggia de Pont-Mahé (5.8 km)
- Spiaggia du Men-Armor (5.9 km)
- Spiaggia du Palandrin (6.2 km)
- Spiaggia de l'Anse Camaret (6.9 km)
- Spiaggia Poudrantais (6.9 km)
- Spiaggia de la Mine d'Or (6.9 km)
- Spiaggia du Bile (7.1 km)
- Spiaggia des Granges (7.4 km)
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Golfo del Morbihan ( 29.4 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Embruns sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 35
-
15
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Les Embruns si trova vicino alle spiagge del Morbihan e gode di un ambiente naturale molto rilassante. Sarà possibile, grazie al buon Vacaf, rimanere a un prezzo basso.
Dal mese di giugno, i turisti avranno il piacere di godere di una superba piscina all'aperto riscaldata, che offre un'acqua molto piacevole di 28 ° C. Questo bacino è poco profondo e può quindi consentire a tutta la famiglia di fare il bagno, grande quanto piccola. La piscina si trova in una zona boscosa con vista aperta. I lettini sono disposti intorno per il divertimento degli amanti dell'ozio. Le attività per il tempo libero offerte in tutto il campeggio sono numerose e consentiranno ai vacanzieri di godersi appieno il proprio soggiorno e l'ambiente naturale offerto dalla regione. Sarà possibile praticare la pesca, il tennis o l'equitazione. La vicinanza al mare ti permetterà di praticare kitesurf e vari sport acquatici. Sarà possibile giocare a golf e persino al parapendio. Gli escursionisti saranno affascinati dalla bellezza del Morbihan prendendo il sentiero dei costumi, attraverso le insenature selvagge e le spiagge sabbiose che rendono il fascino della costa bretone.
In estate, il team del campeggio Les Embruns è incaricato di organizzare per i vacanzieri attività animate e soprattutto molto conviviali. Sarà offerto in particolare ai vacanzieri per godersi serate al lotto, battute di pesca e immersioni, aerobica in acqua nella piscina del campeggio, gare di bocce o persino cozze e patatine. Tutto è fatto in modo che tutti i vacanzieri possano trascorrere un soggiorno indimenticabile.
Il campeggio offre generose piazzole di 140 m2, delimitate da siepi di fiori molto belli. Questi siti danno accesso a blocchi sanitari nuovi e molto confortevoli. Viene fornito un collegamento elettrico. Le case mobili sono adattate a tutte le esigenze poiché sono disponibili diversi modelli. Queste sistemazioni sono perfette per una vacanza in famiglia e consentiranno ai vacanzieri di godere di un comfort ottimale.