- Distanza lago metri
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Etangs Du Brionnais sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bagni riscaldati
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/11
-
Numero di piazzole 15
Per un soggiorno nella natura in Borgogna, vai al campeggio Les Etangs du Brionnais.
Il campeggio Les Etangs du Brionnais sarà il paradiso per gli appassionati di pesca. Sarà possibile venire senza il suo bastone perché lo stabilimento è specializzato nella pesca del no-kill. Questo villaggio di pescatori è famoso in tutto il mondo e ti invita a praticare questa disciplina 24 ore al giorno. Diverse altre attività sono anche praticabili e adatte a tutti i gusti. Sarà possibile giocare a tennis o mini golf. I vacanzieri avranno anche accesso a un campo da golf. Per i bambini c'è un parco giochi dove possono divertirsi senza moderazione, fare nuove amicizie e godersi le vacanze. Nella regione, molte attività all'aria aperta sono accessibili e ti permetteranno di godere di un ambiente straordinario. Gli appassionati di sport acquatici saranno lieti di essere in grado di domare le correnti veloci nel cuore delle foreste, tra rocce di granito e acque cristalline. Sarà possibile praticare kayak e canoa o rafting, barca da 6 a 7 persone. La canoa gonfiabile per hot dog ha 2 posti e sentirà molti brividi. I più audaci saranno in grado di fare hydrospeed, sport che consiste nel nuotare in acque bianche dotate di galleggiante e pinne. In un ambiente idilliaco, sarà possibile navigare in acque calme. Scoprire un ambiente naturale molto piacevole, niente di meglio che fare bellissime escursioni in bicicletta oa cavallo. Per coloro che vogliono scoprire panorami incredibili in modo originale, vengono offerti voli in mongolfiera. Su questi voli, i vacanzieri possono scoprire paesaggi incredibili trasportati silenziosamente dal vento.
I vacanzieri possono godersi il loro soggiorno alla scoperta di siti incredibili come il sito archeologico di Bibracte, ex capitale gallica che si trovava sul Monte Beuvay. Per gli amanti della storia, verrà proposto di scoprire il castello di Montmoyen che si trova al centro di un villaggio e accanto a una chiesa gotica.