Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina
lago Settons ( 8.8 km ),
Data di apertura 14/04
Modo di pagamento accetatti 30/09
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 50
8
Il campeggio Les Genets du Morvan si trova in Borgogna, una delle regioni più belle della Francia nel Parco naturale regionale del Morvan.
I vacanzieri potranno godere appieno del proprio soggiorno grazie a una moltitudine di attività offerte all'interno o all'esterno del campeggio Les Genets. Nel parco del campeggio è una piscina all'aperto, arrotondata, in uno spazio aperto con alberi. Sedie a sdraio sono disposte intorno a questa piscina e permettono di crogiolarsi a volontà. I bambini saranno felici di scoprire i giochi a loro disposizione. Saranno in grado di fare trampolino e altalena. I vacanzieri potranno giocare a ping-pong, birilli finlandesi o giganti power 4 e altri giochi da tavolo. Non lontano, nel villaggio, i vacanzieri possono avere accesso a un campo da tennis, uno stagno da pesca o un campo polisportivo. Le attività fuori dal campeggio sono molto numerose. Gli amanti della natura apprezzeranno fare bellissime passeggiate sui circuiti segnati del Morvan e quindi scoprire le foreste nei quartieri. Uno stagno di 6ha è presente e invita a praticare la pesca poiché è pieno di carpe, lucci e pesci bianchi. Sono possibili corse in ATV su 80 km di percorsi. Per gli sport più estremi, i vacanzieri avranno l'opportunità di praticare arrampicata sugli alberi, quad, mountain bike o rafting. I professionisti offrono asini o passeggiate a cavallo della durata di un giorno, due giorni o l'intera settimana. I curiosi apprezzeranno visitare il mini museo del laboratorio di cooperazione e del vino.
Nelle vicinanze del campeggio si trovano i grandi laghi del Morvan. I turisti potranno visitare il Lago Pannecière e il Lago Settons. A Chateau Chinon, la capitale di Morvan, i turisti potranno visitare il museo del costume e il museo del settenato di François Miterrand. Altri luoghi imperdibili in Borgogna possono essere visitati come Avallon, la città medievale, il castello di Bazoches o il castello di Chastellux e molti altri.
Montsauche-les-Settons
3 campings
Moux-en-Morvan
2 campings