Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Snack
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina
Data di apertura 01/04
Modo di pagamento accetatti 31/10
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 35
10
Il campeggio Les Graves si trova a Saint-Pierre Lafeuille nel Lot. Questa struttura a conduzione familiare è attenta all'ambiente e accetta il buon Vacaf per una vacanza economica.
Una bella piscina è a disposizione dei vacanzieri e permetterà loro di rinfrescarsi e godersi la qualità del clima. Il bacino è lungo 14 me largo 7 me offre una vista libera della campagna. Con la piscina è una piscina per bambini adatta ai più piccoli. Gli amanti delle escursioni potranno godere di una natura ricca e rilassante ammirando splendidi paesaggi. Sarà possibile visitare Cahors grazie al suo trenino e godersi il fiume a bordo di un giro in barca. Gli amanti della natura saranno serviti perché avranno accesso a molte attività terrestri e acquatiche che si manterranno in forma godendo di un ambiente eccezionale. Gli amanti del patrimonio scopriranno molti luoghi che rendono il lotto. Si possono visitare le grotte di PechMerle e monumenti come il castello di Cenevieres e il castello di Roussillon. I ristoranti non lontani dal campeggio consentiranno ai buongustai di scoprire piatti eccezionali della regione. Nel campeggio i bambini potranno divertirsi nell'area giochi all'aperto con trampolino. Sarà possibile giocare a bocce sul terreno previsto a tale scopo.
Camping les Graves offre ai suoi ospiti di soggiornare in alloggi confortevoli come case mobili. Queste sistemazioni sono disponibili in diversi modelli che possono ospitare più o meno persone. Ognuna di queste case mobili ha una cucina, un bagno e mobili da giardino. Sono disponibili anche chalet in legno da 4 a 6 persone, completamente attrezzati.
Camping les graves è impegnato nella protezione dell'ambiente e adotta misure di gestione eco-responsabile. I pesticidi sono vietati, l'ordinamento selettivo dei rifiuti viene messo in atto, le lampade a risparmio energetico illuminano l'esterno, gli aeratori vengono installati sui rubinetti e le strutture hanno modificato almeno lo spazio naturale del sito.