Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bar
Numero di piazzole 35
: 2 ha
Il campeggio Les Hériottes si trova nei Vosgi 3 km a nord di Vittel e 4 km da Contrexéville. Vivrai in un ambiente tranquillo e verde ai margini di una grande foresta e ai margini di due stagni e un ruscello. L'atmosfera è amichevole e familiare da trascorrere in un soggiorno rilassante.
La struttura ha 35 siti delimitati e immersi nel verde, quindi siamo lontani dal turismo di massa. Sarai in grado di collegarti all'elettricità. Un blocco sanitario è composto da docce, lavandini, vassoi per stoviglie e biancheria con acqua calda a volontà.
Sul posto i proprietari propongono di ricevere la tua posta, se necessario. Un deposito di pane e dolci viene fornito ogni giorno. C'è anche un bar con gelati, bibite e prodotti lattiero-caseari.
Gli stagni sono aperti alla pesca ma attenzione qui adoriamo gli animali e il "No kill" è obbligatorio, i cani sono ammessi a condizione che siano tenuti al guinzaglio.
Pochi chilometri intorno accederete a diverse attività. Per il benessere è possibile visitare il parco termale e le terme di Vittel. Per attività divertenti vai al Casinò e all'ippodromo. Gli atleti apprezzeranno il golf dell'Ermitage e le passeggiate multiple. Infine, gli amanti della cultura andranno al centro congressi o nell'area culturale dell'Alhambra. Epinal e le sue famose immagini distano 45 km e emergerai nella cultura dei Vosgi.
They-sous-Montfort
2 campings