- Accesso mare
Camping Les Ormes
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Spiagge vicine :
Plage Léhan ( 2.8 km ),
Plage de Grève Blanche ( 3 km ),
Plage Skividen ( 3.2 km ),
Plage du Steir ( 3.8 km ),
Plage Kersauz ( 3.8 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Ormes sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia Léhan (2.8 km)
- Spiaggia de Grève Blanche (3.0 km)
- Spiaggia Skividen (3.2 km)
- Spiaggia du Steir (3.8 km)
- Spiaggia Kersauz (3.8 km)
- Spiaggia Sables Blancs (5.2 km)
- Spiaggia du palue du Cosquer (6.0 km)
- Spiaggia de Prat en Asquel (6.5 km)
- Spiaggia Pors Carn (6.5 km)
- Spiaggia Poulluen (6.6 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 76
-
5
-
: 2 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Les Ormes si trova a Treffiagat nel Finistère e vi invita a godere di una posizione privilegiata vicino al mare.
Campeggio per famiglie nel Finistère
Tutta la famiglia sarà lieta di trascorrere una vacanza al campeggio Les Ormes. Durante il loro soggiorno nel Finistère, i bambini possono divertirsi come un matto grazie al superbo parco giochi che è a loro disposizione. Infatti, sul posto, i più piccoli avranno la possibilità di incontrarsi in un grande parco giochi all'aperto a loro dedicato. Questo parco giochi si trova su un terreno erboso circondato da alberi in modo che possano godersi la natura divertendosi. In questo parco giochi, i bambini potranno godere della presenza di strutture ludiche come altalene, uno slittino o un tornello. Questo parco giochi sarà l'ideale per far divertire i bambini mentre fanno nuove amicizie. Nel campeggio Les Ormes, i vacanzieri potranno giocare a ping-pong e a pallavolo.
Campeggio vicino al mare in Bretagna
Durante il loro soggiorno nel campeggio Les Ormes, i vacanzieri godranno di una privilegiata vicinanza al mare, infatti sarà possibile raggiungere la spiaggia in pochissimo tempo e godersi i piaceri della costa bretone. Diverse attività acquatiche saranno disponibili per i vacanzieri che avranno l'opportunità di fare kayak o immersioni. Non meno di 4 spiagge saranno disponibili per i vacanzieri: Squividan, Léhan, Pors Treillen e Kersaux Nella zona, sarà anche possibile fare passeggiate a cavallo o addirittura l'ULM.
I vacanzieri apprezzeranno il loro soggiorno alla scoperta del patrimonio locale. Sarà possibile scoprire i menhir di Reun, Léhan e Qélarn e la cappella Saint-Fiacre, che risale al XVI secolo. Gli amanti della natura sono sicuri di prendere il sentiero PR6 che si unisce al famoso GR34.