- Distanza riviera metri
Camping Les Peupliers
Punti di forza del campeggio
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Peupliers sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 30/04
-
Modo di pagamento accetatti 01/10
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 33
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Les Peupliers si trova all'incrocio delle gole Jonte e Tarn. Un luogo privilegiato per scoprire la bellissima regione "Causses e Cévennes", classificata nel 2011 patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questo paradiso naturale è un luogo privilegiato per gli sportivi e gli osservatori della fauna e della flora.
Metti la tua tenda, roulotte o camper ai margini del Jonte per proteggere i pioppi in ottime condizioni, vivrai con uccelli, lucertole e pipistrelli. Goditi il Wifi e i terminali elettrici situati nei siti. Il blocco servizi è funzionale e i camper hanno una zona di scarico.
Solo poche roulotte sono disponibili per l'affitto (qui nessuna casa mobile per mantenere lo spirito della natura). Puoi venire e rimanere lì viaggiando leggero senza dormire per terra perché i letti sono presenti.
Niente piscina, niente case mobili e niente parco giochi, ecco un vero campeggio tranquillo per godersi la natura. Una stanza di convivialità è accessibile in caso di tempo capriccioso. Il Jonte è a 2 minuti a piedi e ha una bellissima spiaggia. La struttura dispone di uno snack bar aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00 con bevande, gelati e gelati. Un barbecue con tavoli e sedie è libero (le luci sono vietate nei siti). Tutti i servizi sono 5 minuti a piedi sul comune Peyreleau e Le Rozier.
I paesaggi circostanti sono un invito a scoprire, alcuni minuti di molteplici attività sono a portata di mano: arrampicata, canoa, bungee jumping, mountain bike, trekking, pesca. Sono disponibili anche escursioni: Millau e il suo viadotto, l'abisso di Bramabiau, le cantine di Roquefort, la grotta di Dargilan, fattorie di prodotti locali e molti villaggi pittoreschi.