- Distanza riviera metri
Camping Les Premiers Pres
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Premiers Pres sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bar
- Snack
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/03
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
-
Numero di piazzole 87
Il campeggio Les Premiers Prés si trova in un piccolo villaggio, Savigny-les-beaune, a pochi chilometri a nord ovest di Beaune. Occuperai un posto centrale nel cuore della Borgogna e dei suoi vigneti. Apprezzerai i suoi dintorni verdi lungo il corso d'acqua chiamato Rhoin.
Verrai qui con la tua tenda, roulotte o camper. Le piazzole erbose, 87 in numero, da 80 a 100 m² sono pianeggianti e più o meno soleggiate secondo i vostri desideri. La tua privacy sarà rispettata grazie alle siepi di alloro e agli arbusti piantati intorno alla trama. La struttura dispone di 2 blocchi sanitari perfettamente mantenuti e di un'area drenante per camper. Il comfort è all'ordine del giorno per tutti. Se fai la richiesta, puoi sederti sul bordo dell'acqua per goderti la roccia che lambisce.
In loco una zona fast food è aperta dalle 16:00 alle 22:00 e offre piatti e bevande da asporto. Vassoi di patatine fritte, bagnati, insalate, hamburger, pizze, bevande (con o senza alcool) e gelati sono nel menu. C'è anche una bellissima terrazza con tavoli da picnic per godersi l'aria della Borgogna.
I bambini potranno lavorare e godere della loro autonomia nel parco giochi a loro riservato e con la famiglia o gli amici il bowling sarà l'occasione per trascorrere buoni momenti di convivialità.
Nei dintorni andrai alla conquista dei vigneti attraverso la strada del vino. La città di Beaune si trova a pochi minuti di distanza e offre un affascinante centro città con ovviamente gli ospizi da visitare. Splendidi castelli aprono le loro porte e puoi visitare bellissime tenute. Non perdere il calendario di eventi come cantine aperte o eventi sportivi attraverso i vigneti.