- Distanza riviera metri
Camping Les Radeliers
Punti di forza del campeggio
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Radeliers sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 100
Metodi di pagamento accettati :
Per stare vicino al fiume in un Giura incontaminato, in un campeggio o in una casa mobile, vai al campeggio Radeliers.
I vacanzieri potranno, durante il loro soggiorno, beneficiare delle attività che renderanno il loro soggiorno molto piacevole. L'ambientazione naturale di Quingey and the Loue, che è uno dei fiumi più belli d'Europa, ti invita a praticare mountain bike, kayak o arrampicata per immergerti nella bellezza e nella calma di questa natura incontaminata. . Un centro ricreativo si trova non lontano dal campeggio e ha un corso sugli alberi. La base per il tempo libero è supervisionata da guide e istruttori qualificati che inviteranno i vacanzieri a godersi piacevoli momenti di convivialità. Un parco di arrampicata sugli alberi si trova anche a Salins-les-Bains. Bambini e adulti possono partecipare a seminari e godere di una ruota magica e una zip line gigante. Vengono offerti corsi di diversi livelli che permetteranno ai clienti abituali e ai principianti di trascorrere grandi momenti di piacere. Nel campeggio stesso, sarà possibile giocare a tennis, approfittare del campo da bocce e del campo da calcio, pesce e molte escursioni. Un campo da golf è a 30 minuti dal campeggio e un percorso via ferrata. Gli amanti del nuoto possono recarsi a Besançon e godersi le piscine.
I luoghi da visitare non mancano nella zona, tra cui Besançon, dove i turisti avranno l'opportunità di visitare la Cittadella, godersi la fiera Comtoise, fare una crociera guidata sul Doubs o fare shopping in un mercato artigianale e bio. Durante la permanenza nel Giura, i vacanzieri potranno anche visitare il museo della vite e il vino del Giura, il museo della Contea, il Royal Saltworks, il museo delle saline, i termini di Salins-les-Bains o le grotte dei Moidon vicino ad Arbois. Altri tesori del patrimonio sono da visitare come la Cattedrale di St Jean de Besançon e la fonte di Lison.