- Centro città metri
Camping Les Royeres Du Prieure
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
La Sorga ( 10.5 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Royeres Du Prieure sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Les Papesses (30.9 km)
- Spiaggia des Merveilles (37.7 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Fitness
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 75
-
4
-
: 3 ha
Metodi di pagamento accettati :
Nel dipartimento del Vaucluse, nella regione PACA, il campeggio a 2 stelle Les Royères du Prieuré ti aspetta a Maubec nel cuore del Parco Naturale Regionale del Luberon, a 9 km da Cavaillon, nel suo dominio boschivo in rima con serenità di quasi 3 ettari che offre una piacevole vista sul villaggio collinare, sui monti di Vaucluse e sul massiccio del Luberon.
In questo autentico campeggio, puoi stare con tutto il comfort necessario nelle case mobili con terrazza semi-coperta disposta per un massimo di 7 persone o in un cottage completamente attrezzato con due dormitori e può ospitare fino a 15 vacanzieri . Tende, camper e roulotte saranno in grado di investire grandi aree e un'area di servizio per camper.
Per migliorare il vostro soggiorno, il campeggio offre varie strutture sportive e ricreative, in particolare un parco giochi per bambini, pallavolo e bocce, un'area fitness all'aperto e una biblioteca dove è possibile andare trova tutte le generazioni.
Potrai goderti sul posto il passaggio del fornaio la mattina durante i due mesi di alta stagione, nonché gelati e pizze in vendita ogni venerdì sera e accedere facilmente ai negozi e ai ristoranti del villaggio vicino.
Da questo campeggio situato non lontano da Avignone, prendere i sentieri vicini per fare escursioni sul GR6 in una natura preservata, visitare l'affascinante villaggio di Gorges classificato tra i borghi più belli di Francia e passeggiare sul tipico Mercati provenzali per assaggiare, tra gli altri, i famosi meloni di Cavaillon!