- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping Les Sables
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Il club per bambini :
Club bambino
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Sables sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Club bambino
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 06/04
-
Modo di pagamento accetatti 29/09
-
: 2 ha
Il campeggio Les Sables è situato sulle rive del fiume Doux (con accesso diretto) nel cuore della verde Ardèche. A 4 km dal centro della città di Tournon Sur Rhône attraversato dal fiume omonimo apprezzerete il suo patrimonio storico e le sue vie dello shopping.
Le piazzole da 80 a 100 m² saranno perfette per l'installazione con tenda, roulotte o camper. Sono delimitati, ombreggiati, dotati di connessioni elettriche per un comfort garantito.
La struttura offre 2 affitti separati. Da un lato i bungalow, vere e proprie piccole case in cemento che possono ospitare fino a 8 viaggiatori. Non avrai strutture sanitarie nella sua sistemazione per sentire il massimo spirito di campeggio, è previsto solo un arrivo di acqua fredda per cucinare. Il blocco sanitario è di 2 passaggi. Per trovare il comfort della casa ci sono case mobili (da 4 a 6 persone) con bagno, WC separato e area esterna per consumare i pasti all'aperto.
Sul sito apprezzerete lo snack bar che confina con la piscina e il suo solarium, gelati e bevande saranno nel programma giornaliero. Wifi, lavatrice, pane e pasticcini, biblioteca, schermo gigante sono vantaggi. Un supermercato si trova a 3 km di distanza se si perde qualcosa.
Le "attività" di livello saranno viziate da tutti. I bambini hanno un parco giochi, gli adolescenti apprezzeranno il campo polisportivo, il tavolo da ping-pong. In stagione, un animatore qualificato si prenderà cura dei bambini al mattino (club) e organizzerà tornei sportivi nel pomeriggio.
La regione è attrezzata per il turismo e la noia sarà impossibile perché l'elenco delle escursioni è lungo: il trenino dell'Ardèche, il Giardino dell'Eden, la città del cioccolato, la ferrovia per biciclette, il castello risalente al XIV e del XVI secolo o il trenino di viti.