- Centro città km
Camping Les Silhols
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Veluwe ( 5.3 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Silhols sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Animali amessi
- Wifi
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 31/03
-
Modo di pagamento accetatti 29/09
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 30
-
5
Metodi di pagamento accettati :
Nel dipartimento dell'Ardèche, nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, il campeggio a 2 stelle Les Silhols ti invita a trascorrere una vacanza all'insegna del riposo e della natura nella sua terra tranquilla e boscosa situata a Lagorce, tra la Valle Ibie e le Gorges de l'Ardèche, a soli 5 minuti di auto da Vallon Pont d'Arc.
In questo campeggio vicino al fiume Ibie, puoi alloggiare in case mobili completamente attrezzate per 4 o 6 persone o in tenda, senza salute, 2 posti, tutte con terrazza con mobili da giardino. Sono inoltre previsti, per ospitare camper, tende e roulotte, ampie piazzole ombreggiate da grandi querce, con l'elettricità come opzione a pagamento. Si noti che un'area di servizio camper è presente sul campeggio stesso.
Per farti trascorrere piacevoli momenti con gli amici o la famiglia, il campeggio offre una piscina all'aperto circondata dal sole e un parco giochi che delizierà i più piccoli. La zona circostante è ideale per altre attività sportive o ricreative come il nuoto, la pesca e la discesa dell'Ardèche in canoa.
Per fare rifornimento, non dovrai fare molta strada poiché troverai un supermercato e dei ristoranti a 4 km dal campeggio e altri negozi e servizi a 10 km.
Da questo campeggio al proprietario amichevole, visita i villaggi autentici intorno come Vogüé per il suo castello medievale o Labeaume per le sue grotte troglodite, goditi le specialità locali attraverso i mercati dei comuni vicini e non perdere la scoperta dei tesori preistorici dell'inevitabile Grotta Chauvet, vicino al Pont d'Arc (10 km)!