- Centro città metri, Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping Les Sources
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Serre-Ponçon ( 4.7 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Sources sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 27/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 39
-
10
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 2 stelle Les Sources vi dà il benvenuto a Savines-le-Lac, nel dipartimento delle Hautes-Alpes, nella regione PACA, ai piedi del massiccio del Grand Morgon, nel cuore della valle della Durance, ai margini del lago di Serre - Pace nella sua zona tranquilla e tonificante che offre viste mozzafiato su questa natura lussureggiante circostante.
In questo campeggio circondato da montagne e situato a 150 metri dal lago, puoi soggiornare in confortevoli case mobili attrezzate per ospitare da 2 a 6 persone e affiancate da una terrazza arredata o installare tende, camper e roulotte sulle piazzole spazioso, ombreggiato o semi-ombreggiato, con connessioni elettriche. Si noti che questo campeggio funge anche da hotel offrendo camere e mini-suite con TV per 2, 4 o 6 persone.
Per trascorrere piacevoli momenti durante il vostro soggiorno, potete godervi in loco un parco giochi per i più piccoli e una bocce e, a pochi passi, una spiaggia sul lago adatto per la pesca, il nuoto e molte attività acquatiche.
Il campeggio dispone anche di un bar con terrazza, una panetteria mattutina e un servizio di prima colazione.
Buono a sapersi: negozi e servizi del villaggio sono a soli 200 metri di distanza!
Da questo campeggio tranquillo e familiare, noleggia gli sci tramite il partner del sito delle tue vacanze prima di scendere le piste del resort di Réallon (12 km) in inverno, concediti i piaceri dell'escursionismo o del ciclismo in estate e vai a scoprire la fauna e la flora del Parco Nazionale degli Ecrins!