- Distanza riviera metri
Camping Les Tilleuls
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Tilleuls sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Stirare
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 16/04
-
Modo di pagamento accetatti 17/10
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 48
-
: 1 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio les Tilleuls si trova nel nord del dipartimento della Mosella, vicino alla Germania e al Lussemburgo, in una cornice verde sul bordo dell'acqua.
Diverse attività saranno disponibili per i vacanzieri che hanno deciso di trascorrere il loro soggiorno al Camping les Tilleuls. Nel campeggio stesso, sarà possibile per i bambini divertirsi come un matto, e questo per ore attraverso uno spazio di giochi a loro dedicati. Niente di simile per i bambini che hanno a disposizione un'area giochi che consente loro di trascorrere e creare nuove amicizie. Grazie a questo spazio di giochi, i bambini avranno la certezza di non annoiarsi durante il loro soggiorno all'interno del campeggio Tilleuls. Il campeggio les Tilleuls invita i vacanzieri a trascorrere un soggiorno in acqua poiché è presente l'accesso diretto alla Mosella. I campeggiatori potranno fare il bagno e pescare in pace. Per gli amanti delle belle passeggiate, sarà possibile godere di sentieri escursionistici o camminare sulla pista ciclabile che costeggia il campeggio. Nelle immediate vicinanze del campeggio, i turisti possono godere di bocce, uno stadio cittadino e uno skate park.
I campeggiatori potranno trascorrere il loro soggiorno in uno dei 48 siti resi disponibili. Sono circa 60 m2 e sono separati da siepi di ortaggi. Sono previsti collegamenti elettrici individuali.
Camping Tilleuls situato vicino al confine con il Lussemburgo e il confine tedesco, i vacanzieri avranno l'imbarazzo della scelta in termini di destinazioni turistiche. Lato francese, sarà possibile visitare siti come il Castello dei Duchi di Lorena, il Castello di Malbrouck o Rodemack, classificato tra i borghi più belli di Francia. Sul versante lussemburghese, sarà possibile visitare il centro termale Mondorf, il centro europeo Schengen e la riserva naturale Haff Reimech. In Germania, i vacanzieri potranno nuotare nel serbatoio di Losheim, scoprire il parco archeologico della Villa Borg romana o passeggiare per Saarburg, una città medievale molto romantica.