Una marca easyvoyage

Camping Lou Labech

Punti di forza del campeggio

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Stagno di Thau ( 15.8 km ),

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Lou Labech sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/04

  • Modo di pagamento accetatti 15/10

  • Metodi di pagamento accettati :

    • CB
    • Assegno
    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 48

  • 5


Il campeggio Lou Labech si trova in Linguadoca Rossiglione e offre ai suoi vacanzieri un ambiente molto piacevole.

Per fare una passeggiata nel campeggio, i vacanzieri avranno la possibilità di noleggiare biciclette. La squadra del campeggio organizza gare settimanali di bocce in alta stagione. Queste competizioni consentiranno ai giocatori di bowling dilettanti ed esperti di competere in una calda atmosfera. Vengono organizzate serate gastronomiche durante le quali i vacanzieri potranno banchettare mangiando i piatti tipici della regione. Vengono inoltre organizzate serate di pizza, cozze e patatine fritte. Intorno al campeggio, le attività abbondano. Sarà possibile in particolare fare bellissime passeggiate sullo stagno di Thau. Il museo è aperto anche ai visitatori. I bambini saranno conquistati dalla vicina mini fattoria. I turisti avranno l'opportunità di visitare Loupian, Gigean, Mèze, Poussan e Montbazin. Questi villaggi che si trovano vicino al campeggio invitano a scoprire il loro circolo di costruzione. Il cuore storico di questi villaggi di pietra affonderà i visitatori nei secoli. A Loupian c'è anche una villa Galo-romana. Più nell'entroterra è Villeveyrac che è un villaggio agricolo. I visitatori scopriranno una fattoria di capre e la produzione di formaggio. È presente un frantoio e l'abbazia di Valmagne. Gli amanti del vino potranno visitare la cooperativa della cantina di Villeveyrac. Gli amanti del turismo apprezzeranno visitare Pézenas la cui storia e patrimonio sono molto ricchi. Questa città risale al Medioevo e fiere già organizzate Languedocciennes. A Pézenas c'è un mercato notturno, il museo del giocattolo e il museo Boby la Pointe.

Per stare comodamente, i vacanzieri possono affittare uno chalet di 34 m2 con cucina, soggiorno, bagno e terrazza. Le tende attrezzate sono anche disponibili per l'affitto.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular