- Spiaggia des Dunes (32.9 km)
Camping Ma Campagne
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ma Campagne sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 4-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Animazioni adulti
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/03
-
Modo di pagamento accetatti 15/11
Il campeggio Ma Campagne deve ovviamente il suo nome alla sua situazione. Situato in campagna, circondato da colture agricole, nella città di Ghyvelde, a 5 minuti dalla spiaggia di Bray-dunes e dal confine belga, sarete nella posizione ideale per scoprire il Nord e principalmente la Costa d'Opale.
Puoi venire in una tenda, roulotte o camper per goderti le trame di siepi di verdure con elettricità, acqua e fognatura. La struttura è aperta dal 1977 e accoglie molti residenti annuali che danno un'atmosfera amichevole perché qui conosciamo tutti o ci conosciamo.
La maggior parte dei noleggi sono riservati per l'anno, è anche grazie a questo che il campeggio è ben decorato perché ogni abitante di lungo periodo mantiene il suo pacco personalizzandolo. Puoi persino acquistare la tua casa mobile grazie alle tariffe negoziate con il rivenditore.
Vieni e goditi la moltitudine di attività che punteggiano le tue vacanze: gara di pesca (stagno privato), bocce, carte. Alla club house vi godrete serate danzanti, spettacoli e bingo. Il calendario è pieno La mattina gli atleti parleranno al campo di calcio, a pallavolo, a ping-pong o alle lezioni di fitness. I bambini trascorreranno il loro tempo nel parco giochi a loro riservato con altalene, scivoli e trampolino.
Lo snack bar in loco offre bevande, patatine e pizze. Il resto dei servizi si trova sulla città 2 km.
A 6 minuti in auto raggiungerai la spiaggia per goderti il sole estivo. La regione non è a corto di escursioni come i sentieri segnati del sito naturale delle dune fossili, i musei della pompa, l'ecomuseo del Muro dei Bommelaers o le fattorie circostanti che aprono le loro porte.