- Stella Spiaggia (20.9 km)
- Spiaggia de Merlimont (20.9 km)
- Spiaggia des Sables d'Opale (21.2 km)
- Spiaggia de Groffliers (21.9 km)
- Spiaggia du Touquet (21.9 km)
- Spiaggia Centrale (22.2 km)
- Spiaggia Saint-Gabriel (24.1 km)
- Spiaggia du chemin des Bateaux (24.5 km)
- Spiaggia Sainte-Cécile (24.8 km)
- Spiaggia Centrale (25.6 km)
Camping Manon Des Sources
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Manon Des Sources sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
Bar
Descrizione del campeggio
-
Numero di piazzole 50
Il campeggio Manon des Sources è un campeggio naturale situato a Marenla, un tipico villaggio del Passo di Calais. I vacanzieri possono usufruire di un bar per rinfrescarsi e trascorrere momenti di convivialità.
Soggiornando nel Passo di Calais, i vacanzieri possono avere accesso a molte attività che li faranno scoprire una moltitudine di siti. Gli escursionisti saranno entusiasti perché nel dipartimento non ci sono meno di 3000 chilometri di sentieri erbosi. L'escursione scoprirà splendidi paesaggi con il momento clou dello spettacolo della Costa d'Opale. Sulla costa sarà possibile passeggiare lungo bellissime spiagge di sabbia fine, passare ripide scogliere di gesso e ammirare prati verdi che si aprono sul mare. Anche l'interno del paese merita una visita Ci sono valli bucoliche, paludi da attraversare a piedi o in barca, canali e stagni. I fiumi della regione invitano gli appassionati di sport a praticare attività come la canoa o il kayak e ad essere trasportati dalla velocità naturale della corrente. Sarà possibile fare escursioni durante il giorno e si possono iniziare bambini dai 7 anni. Gli appassionati di avventura avranno l'opportunità di unirsi a molti siti di arrampicata sugli alberi in cui i vacanzieri possono attraversare ostacoli sospesi fuori terra per terminare con una zip line. Gli amanti della cultura non mancheranno di visitare il Louvre-Lens, una vera pepita culturale costruita nel cuore del bacino minerario. I visitatori possono ammirare opere dall'antichità ai tempi moderni. I vacanzieri possono anche godersi il loro soggiorno alla scoperta di città come Saint-Omer, Calais, Arras o Le Touquet. Visitando il Passo di Calais, sarà anche impossibile perdere la gastronomia regionale.