Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Parc des Joumiers sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Campeggio verde e rilassante come mi piacciono. Il sito è bellissimo con un laghetto da pesca. In serata, merenda e gelato per bambini con alcuni salti nel gioco gonfiabile. Cordiale benvenuto e personale disponibile.
"Un campeggio .... da evitare"
Par cricri1710 le Dom. 24 Maggio 2015
campeggio troppo costoso per i benefici, doccia fredda, pasto al campeggio servito caldo, cane che vaga in cucina, benvenuto freddo (come docce)
"Un campeggio da consigliare"
Par aclea le Dom. 5 Ott. 2014
Ottimo campeggio, tranquillo, pulito, semplicemente rilassante come desideravamo. Casa mobile recente e moderna. Ci è piaciuto lo stagno per insegnare ai nostri bambini a pescare. Ritorneremo con grande piacere !!
"campeggio motel molto mediocre"
Par amole-ras le Dom. 14 Set. 2014
Troppo costoso per il vantaggio. il serbatoio dell'acqua calda deve essere acceso per i bungalow. :( Le camere sono lontane dall'altezza della domanda tariffaria: copertura dubbia, doccia ridicola, sciacquone troppo grande e un'altra età! Tariffe da rivedere! Ah sì .. la colazione viene servita dalle 8:30 alle 9:30 .. per aiutare ..e per il 6 °, piuttosto leggero !! Ancora una volta per rivedere! Eravamo diverse coppie .. tutti francamente delusi! Siete avvisati
Descrizione del campeggio
Data di apertura 01/04
Modo di pagamento accetatti 15/10
Metodi di pagamento accettati :
CB
Assegno
Assegno vacanze
Numero di piazzole 100
23
: 7 ha
Il campeggio Parc des Joumiers è un campeggio per famiglie situato a soli 170 km da Parigi e offre ai vacanzieri un soggiorno in uno splendido scenario naturale, circondato dal verde e dal bordo di un grande stagno. Questo campeggio offre 100 piazzole da 150 a 300 m2, ma anche case mobili e chalet. Nel suo recinto, il campeggio dispone di un'area acquatica costituita da una piscina a sfioro, ma anche, per rimanere attivi, un campo sportivo polivalente, un campo da pallavolo e un angolo attrezzato con tavoli da ping-pong. Lo stagno che confina con il Parc des Joumiers trabocca di pesci come carpe, lucci e scarafaggi, garantendo agli appassionati di pesca la loro felicità. Inoltre permette ai vacanzieri di godersi la spiaggia e le varie attività acquatiche per momenti di puro relax. I vacanzieri sportivi potranno prendere parte a numerosi tour in bicicletta, visitare uno dei centri ippici e persino andare al microlight e quindi godersi la natura circostante in modo diverso. Per coloro a cui piacciono più visite turistiche, diversi luoghi sono da vedere vicino al campeggio come il castello di Saint-Fargeau, che offre uno spettacolo di suoni e luci, nonché una visita ai suoi appartamenti e cornici. Pertanto, il campeggio Parc des Joumiers è un ottimo punto di partenza per escursioni turistiche e anche escursioni nella natura. Meritano una visita anche le cave di Aubigny, il museo del suono, il mercato regionale Toucy, il Boutissaint Park e il Parco Avventura. Per sfruttare al meglio il soggiorno e sentire che stai vivendo una vera vacanza, non c'è niente come una vacanza sotto il tavolo: infatti, le numerose strutture di ristorazione consentono alle famiglie di godersi il loro soggiorno senza dover pensare da mangiare grazie al servizio snack / bar a disposizione, nonché alla possibilità di portar via da asporto per tutta la famiglia.