- Centro città km, Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping Parc Des Libertes
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
Club bambino,
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Alpilles ( 20 km ),
La Sorga ( 20.9 km ),
Ponte del Gard ( 23.5 km ),
Il Cèze ( 27.1 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Parc Des Libertes sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Les Papesses (1.1 km)
- Spiaggia des Gorges du Gardon (26.8 km)
- Rencontres de la photographie d'Arles (33.7 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Club bambino
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 190
-
: 5 ha
Metodi di pagamento accettati :
Nel dipartimento del Vaucluse, nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, il parco-campeggio a 2 stelle Parc des Libertés vi dà il benvenuto ad Avignone, nella sua cornice verde di 5 ettari con un lago, adatto per il relax e tante attività per tutti, situato sull'isola di Barthelasse, a 5 km dal centro della città.
Nella recinzione recintata di questo campeggio con accesso diretto al lago, è possibile risiedere comodamente in chalet con terrazza arredata che può ospitare fino a 6 persone o installare camper, roulotte e tende su piazzole delimitate e ombreggiate, dotate di collegamento elettrico. Si noti che il campeggio Parc des Libertes offre formazione, affitto di sale per associazioni e aziende e soggiorni organizzati per gruppi di bambini o adulti.
Sul posto, ci sarà qualcosa per tutti i gusti in termini di sport e tempo libero tra il parco giochi per bambini, i campi da bocce e da pallavolo, i tavoli da ping-pong e il percorso fitness, nonché i numerosi attività offerte dalla settimana ai bambini dai 3 ai 12 anni, supervisionate dagli animatori del centro e pagate previa prenotazione (gite in bicicletta, vela, canoa, ecc.).
Da aprile a settembre, è possibile gustare un variegato bar e ristorante à la carte con terrazza all'aperto per godersi la natura circostante.
Buono a sapersi: il campeggio accetta un buon VACAF!
Da questo campeggio ecologico, praticare tennis, equitazione o nuotare attraverso le strutture vicine, andare ad ammirare palazzi, ponti e bastioni medievali che hanno fatto la reputazione di questa antica città papale e, se il periodo è favorevole, non perdere non partecipare a uno dei tanti spettacoli del famoso festival del comune!