- Accesso mare
Camping Parc Du Menez Hom
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Spiagge vicine :
Plage de Lestrevet ( 4.5 km ),
Plage Ty an Quer ( 4.9 km ),
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta,
Scivolo aquatico
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Parc Du Menez Hom sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia de Lestrevet (4.5 km)
- Spiaggia Ty an Quer (4.9 km)
- Spiaggia Pentrez (5.4 km)
- Spiaggia de Sainte-Anne la Palud (6.1 km)
- Spiaggia Kervel (8.3 km)
- Spiaggia Trez Malaouen (9.4 km)
- Spiaggia de Trez Bellec (11.1 km)
- Spiaggia du Ris (11.3 km)
- Spiaggia de Pors Cad (12.0 km)
- Spiaggia des Dames (12.1 km)
Strutture e servizi del campeggio
- 4-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Scivolo aquatico
- Piscina per bambini
- Parco aquatico
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Supermercato
- Stirare
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 01/10
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 130
-
27
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Parc du Menez Hom si trova a Plomodiern in pieno Finistère e gode di un clima mite e piacevole.
Una piacevole area acquatica adatta a tutta la famiglia è presente nel campeggio Parc du Menez Hom. I vacanzieri possono godere di una grande piscina coperta la cui acqua è riscaldata a 26 ° C per il massimo piacere e relax. Lo spazio interno è coperto da una struttura in vetro che lascia entrare la luce naturale. Una piscina per bambini accompagna la grande piscina coperta e consente ai più piccoli di divertirsi a piacimento. All'esterno dell'area coperta e riscaldata sono presenti due scivoli d'acqua nella propria area reception con getti d'acqua giocosi. Uno spazio dedicato al relax è presente con sedie a sdraio e ombrelloni che ti permetteranno di rilassarti in pace. Le docce nell'area acquatica hanno getti d'aria calda molto piacevoli. Per le attività, il campeggio dispone di un parco giochi per bambini con scivolo, tornello e altri giochi primaverili, il tutto su un campo erboso. Gli atleti non mancheranno di ritrovarsi nel campo polisportivo con il quale potranno fare pallacanestro, pallavolo o calcio. Una pista da bowling è presente e accoglie gli amanti della bocce. La sala giochi del campeggio offre calcio balilla, ping pong e TV. Il campeggio dispone di una pista per kart a pedali che delizierà i bambini.
I vacanzieri potranno godersi il loro soggiorno nel campeggio Parc du Menez Hom per immergersi nel folklore bretone durante il Festival del gabbiano. Durante questo festival, i visitatori potranno scoprire costumi tradizionali e una gastronomia autentica e deliziosa. Durante questo festival, ci sono sfilate, concerti, gare in costume e giochi.
Le piazzole proposte sono delimitate e beneficiano di una superficie media di 100 m2. Verrà inoltre proposto ai vacanzieri di affittare uno chalet o una casa mobile con tutti i comfort.