- Centro città metri
Camping Parc Isertan
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Parco della Vanoise ( 18.2 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Parc Isertan sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
Descrizione del campeggio
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 152
-
32
Metodi di pagamento accettati :
Nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, nel dipartimento della Savoia, a Pralognan-la-Vanoise, il campeggio a 3 stelle Le Parc Isertan vi dà il benvenuto tutto l'anno nel cuore del Parco Nazionale della Vanoise, nel suo sito ideale per i visitatori. amanti della natura e della montagna in tutte le stagioni.
In questo campeggio circondato da montagne, sarete in grado di stare comodamente in chalet di legno, case mobili o in tende intrappolate completamente attrezzate. Sono anche destinati a ricevere tende, camper e roulotte, luoghi soleggiati o semi-ombreggiati, con o senza elettricità. Sul sito è presente un'area di servizio per camper.
Per trascorrere piacevoli momenti con la famiglia o gli amici, il campeggio offre una piscina interna riscaldata con solarium all'aperto, un tavolo da ping-pong, un campo da tennis, una sala TV, una biblioteca e un accesso WIFI gratuito.
Per i vostri pasti, troverete in loco un bar-ristorante con colazione inclusa e servizi da asporto. Inoltre, il campeggio si trova a soli 600 metri dal centro della città, è possibile accedere facilmente a vari negozi e servizi della città.
Buono a sapersi: il campeggio dispone di un deposito per asciugare l'attrezzatura dopo una giornata sugli sci.
Da questo campeggio vicino alla Valle Tarentaise e alla grande stazione sciistica delle Tre Valli, in estate, goditi le escursioni, l'arrampicata o la Via Ferrata, scendi sulle piste da sci intorno o fai racchette da neve in inverno e, tutto l'anno, prendere una boccata d'aria fresca tra i suoi paesaggi di montagne e foreste.