Una marca easyvoyage

Camping Pen Bellec

Punti di forza del campeggio

  • Ottima posizione geografica :

    Accesso mare

    Spiagge vicine :

    Plage de Trez Bellec ( 2.8 km ),

  • Il parco acquatico :

    Piscina

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Pen Bellec sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/05

  • Modo di pagamento accetatti 20/09

  • Metodi di pagamento accettati :

    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 45

  • : 1 ha


Il campeggio Pen Bellec si trova a Telgruc sur Mer nel Finistère e invita i suoi ospiti a godere dell'accesso diretto alla spiaggia.

Campeggio al mare nel Finistère

Soggiornando nel campeggio Pen Bellec, i vacanzieri sceglieranno di godere di una posizione privilegiata sul mare.Questo hotel a conduzione familiare offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di un ambiente eccezionale, a pochi passi dalla spiaggia. Durante le loro vacanze a Telgruc sur Mer, i campeggiatori potranno godere della bellezza di una costa naturale non sviluppata che li lascerà con molti ricordi. Gli amanti del nuoto e di altre attività acquatiche potranno ammirare una lunga porzione composta da rocce e due splendide spiagge. La spiaggia di Trez Bellec è una delle più belle della baia di Douarnenez. Questa spiaggia si estende per non meno di 1500 m e la sua sabbia fine e bionda invita a crogiolarsi per momenti di puro relax. La spiaggia di Trez Bihan è più piccola ma anche più discreta, è una spiaggia lontana che gli escursionisti possono meritare dopo un quarto d'ora di cammino lungo i sentieri costieri. Questa spiaggia è una bellissima insenatura di sabbia fine tra scogliere, pini ed erica. Le spiagge di Trez Bellec e Trez Bihan sono sicure e le loro piste sono molto miti. I bambini si divertiranno molto facendo tutti i tipi di giochi sulla sabbia. I turisti che desiderano praticare attività acquatiche avranno la possibilità, vicino al campeggio, di praticare vela, canoa, kayak, windsurf o pesca.

Durante il loro soggiorno, i vacanzieri scopriranno le scogliere di Guern e i loro 93 m di caduta quasi verticale. Le loro rocce e frane robuste ospitano molti uccelli marini come gabbiani, gabbiani e cormorani. Per godere della bellezza della regione, gli amanti delle belle passeggiate apprezzeranno il famoso GR34 lungo la costa e invita a scoprire paesaggi eccezionali sulla baia di Douarnenez.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular