- Centro città metri, Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping Plaine Saint jean
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
lago verde ( 8.3 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Plaine Saint jean sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Sala giochi
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/06
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
- Assegno
- Bonifico
-
Numero di piazzole 195
-
12
-
: 4 ha
Metodi di pagamento accettati :
Nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, nel dipartimento dell'Alta Savoia, il campeggio a 3 stelle La Plaine Saint Jean ti dà un appuntamento nella valle di Chamonix-Mont-Blanc, nel comune di Les Houches, 200 metri dal villaggio di Servoz, su un terreno di 4,5 ettari impreziosito da un grande stagno fiorito buona madre natura.
All'interno di questo campeggio tra montagne, lago e fiume, è possibile alloggiare in case mobili completamente attrezzate per 4 persone o installare tende, camper e roulotte su siti delimitati e semiombreggiati, dotati di collegamenti elettrici - in opzione a pagamento. Si noti che il campeggio dispone di un'area di servizio camper e accoglie gruppi durante tutto l'anno.
Per trascorrere piacevoli momenti in loco con la famiglia o gli amici, il campeggio offre un parco giochi che delizierà i più piccoli, tavoli da ping-pong e una sala giochi, tra cui un calcio balilla che delizierà senza dubbio tutte le generazioni.
Per ripristinarti e rifornirti di carburante, se il campeggio non propone attrezzature per il cibo, sarai in grado di 200 metri solo per beneficiare dei vari commerci e servizi del comune di Servoz.
Buono a sapersi: supermercati a 6 km!
Da questo campeggio, a 13 km da Chamonix e 20 da Megève, immergiti nei numerosi percorsi naturalistici, esplora i numerosi sentieri escursionistici intorno, goditi una visita guidata nel cuore della valle e non perdere l'occasione di visitare i siti della zona come le Gorges de la Diosaz, il museo della fauna alpina o la splendida riserva naturale del Parc de Merlet!