- Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping Pont Du Rouffet
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Pont Du Rouffet sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 04/05
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 36
-
4
Metodi di pagamento accettati :
Nel dipartimento del Cantal, nell'Alvernia-Rodano-Alpi, il campeggio a 2 stelle Pont du Rouffet vi dà il benvenuto a Saint-Martin-Cantalès sul suo terreno nell'ambiente boscoso al confine con il lago Enchanet, il luogo dei sogni per i pescatori e gli amanti della natura preservati.
In questo tranquillo campeggio con accesso diretto al lago attraverso la sua spiaggia privata, è possibile alloggiare in case mobili completamente attrezzate e dotate di mobili da giardino che possono ospitare da 3 a 5 persone. Puoi anche prendere posto, con camper, tende e roulotte, su siti semiombreggiati e delimitati, con o senza elettricità. Tieni presente che la maggior parte delle località ha una vista sul lago.
Nel programma di questo campeggio: relax, calma e natura. Infatti, il campeggio non offre attrezzature per l'intrattenimento o lo sport e il tempo libero, ma è possibile trascorrere piacevoli momenti al lago direttamente accessibili: pesca, nuoto, canoa sull'acqua - in affitto direttamente in campeggio - oppure in barca.
A livello di catering, vari camion della strada verranno regolarmente al campeggio, il pane ti permetterà di iniziare la giornata e le varie bevande e gelati in vendita ti rinfresceranno durante le calde giornate estive. Per rifornirti ulteriormente, troverai un negozio di alimentari a 10 minuti di auto.
Buono a sapersi: accesso WIFI gratuito alla reception del campeggio!
Da questo caldo campeggio, ammira i paesaggi che ti verranno offerti attraverso i vicini sentieri escursionistici o piste ciclabili, dirigiti verso le montagne del Cantal come Puy Violent o Puy Mary e visita i numerosi castelli, chiese romaniche e altri siti del patrimonio nella zona, per non parlare dell'incantevole città di Salers!