Una marca easyvoyage

Camping Trestraou

Trestraou Bretagna - Perros-Guirec visuel 1/1

Punti di forza del campeggio

  • Ottima posizione geografica :

    Accesso mare

    Spiagge vicine :

    Plage Trestraou ( 0.4 km ),

    Plage Trestignel ( 1.3 km ),

    Plage Saint-Guirec ( 3.2 km ),

    Plage Tourony ( 3.6 km ),

    Plage Quo-Vadis ( 3.9 km ),

    Plage Ty Neviz ( 4.1 km ),

    Plage Ti al Lia ( 4.4 km ),

    Plage Sainte-Anne ( 4.6 km ),

    Plage de Porz Garo ( 4.6 km ),

    Plage Toul Drez ( 4.9 km ),

  • Il parco acquatico :

    Piscina / riscaldata

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Trestraou sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 30/03

  • Modo di pagamento accetatti 01/10

  • Metodi di pagamento accettati :

    • CB
  • Numero di piazzole 180

  • 12


Il campeggio Trestraou si trova sulla costa di Granit Rose in Bretagna e offre una posizione privilegiata sul mare.

Una piscina riscaldata è presente e consentirà ai vacanzieri che desiderano prendere lezioni di nuoto per adulti e bambini. Un bagnino certificato dallo stato offre effettivamente lezioni per imparare o migliorare. Il campeggio ha nel suo recinto un mini-golf 18 buche, situato in un verde e fiorito molto piacevole. Sia gli adulti che i bambini saranno felici di incontrarsi per feste divertenti. I turisti potranno anche godere di due campi da tennis in terra battuta che si affacciano sulla spiaggia. Lezioni private e di gruppo sono offerte per adulti e bambini. Un insegnante certificato dallo stato ha il compito di animare questi corsi. Per coloro che bramano un tuffo, la Club House è presente e offre frittelle, biscotti, gelati e bevande calde e fredde, in loco o da asporto. Il campeggio Trestraou si trova vicino al mare, i turisti avranno accesso a una spiaggia sabbiosa ideale per nuotare, rilassarsi e praticare varie attività acquatiche. Sarà possibile registrarsi al surf club o andare in barca per visitare le 7 isole. Gli appassionati di escursionismo potranno percorrere il sentiero doganale che porta alle rocce di granito rosa di Ploumanac'h.

Nella regione non mancano le attività. I vacanzieri scopriranno i quartieri di Pierros-Guirec con il suo porto, Trestignel e il centro città. I visitatori avranno anche l'opportunità di visitare Pleumeur Bodou e godersi il suo planetario, visitare il suo museo delle telecomunicazioni e scoprire un autentico villaggio gallico. Le città medievali di Tréguier, Lannion, Guigamp e Dinan sono accessibili anche ai turisti. Questa parte della Bretagna delizierà gli amanti della storia che potranno visitare castelli feudali, dimore, abbazie, cappelle o persino siti megalitici.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular