- Spiaggia de la Ramonette (0.7 km)
- Spiaggia Castoul (0.9 km)
- Spiaggia des Grands-Sables (5.1 km)
- Spiaggia Herlin (5.6 km)
- Spiaggia de Pouldon (6.6 km)
- Spiaggia du Donnant (7.0 km)
- Spiaggia de Port de Deuborh (7.4 km)
- plage de Port An Dro (8.0 km)
- Spiaggia de Port Maria (8.4 km)
- Spiaggia du Goviro (14.2 km)
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Mare Baltico ( 3.7 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Trion Guen sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Stirare
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 31/03
-
Modo di pagamento accetatti 14/10
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 75
-
10
Metodi di pagamento accettati :
In Bretagna, nel dipartimento del Morbihan, il campeggio a 2 stelle Trion Guen ti dà il benvenuto a Belle Ile en mer in Bretagna , una delle isole bretoni più famose, vicino alla città di Le Palais, sul suo terreno verde situato a 3 km da spiagge.
All'interno di questo piccolo campeggio sul mare, è possibile alloggiare in case mobili completamente attrezzate per 4-6 persone con terrazza coperta o semi-coperte con mobili da giardino, in cabine scoperte 2 posti o installate da altrove tende, roulotte e camper nell'area di servizio destinata ai camper o in spaziosi, delimitati e semi-ombreggiati, dotati di connessioni elettriche. Si noti che il campeggio offre tariffe preferenziali per gruppi.
Per quanto riguarda lo sport e il tempo libero, c'è un parco giochi per i più piccoli, un tavolo da ping pong, un'area per giocare a pallavolo e vari libri e giochi. Nelle vicinanze, spiagge sabbiose, dune selvagge e sentieri costieri ti aspettano per trascorrere piacevoli momenti di relax, escursioni o attività acquatiche di ogni tipo.
Infine, per integrare i tuoi pasti della giornata, puoi acquistare pane e dolci nel campeggio stesso durante i due mesi di alta stagione.
Da questo tranquillo campeggio all'accoglienza amichevole, riempi di paesaggi incontaminati che alternano terra e mare, scopri il villaggio di Sauzon per il suo porto autentico, le sue case colorate, la punta dei puledri o la grotta dell'Apothicairerie e Sali su una navetta per una passeggiata sull'acqua nel Golfo del Morbihan fino alle isole di Hoedic o Houat!