- Distanza lago metri
Camping Twinlakes
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Twinlakes sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Sala giochi
- Bar
- Lavatrice
- Billard
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Numero di piazzole 25
Situato a Souméras, nel dipartimento della Charente-Maritime, nella regione del New Atlantic, il campeggio a 2 stelle Twinlakes vi sedurrà senza dubbio con i suoi due laghi da pesca, la sua area acquatica con piscina e piscina per bambini all'aperto. la sua rilassante cornice di campagna.
All'interno di questo tranquillo campeggio con accesso diretto al lago, puoi soggiornare in case mobili completamente attrezzate che possono ospitare 4 o 6 vacanzieri o installare tende, camper e roulotte su siti ombreggiati o semi-ombreggiati , con o senza accesso all'elettricità. Si noti che il campeggio offre anche siti residenziali per i proprietari di case mobili.
Sul posto, è possibile trascorrere piacevoli momenti con la famiglia o gli amici attraverso la piscina all'aperto e la piscina per bambini, l'area giochi dedicata alla fine dei cavoli, il campo multisport, la sala TV e il tavolo da biliardo.
Puoi anche goderti un bar e un barbecue collettivo circondato da un'area picnic per arrostire merguez e spiedini in un'atmosfera amichevole, nonché mercati, ristoranti, negozi e vari servizi nei dintorni, facilmente accessibili.
Buono a sapersi: nelle vicinanze, il villaggio di Montendré ha una spiaggia di sabbia fine dove sarà bello concedersi i piaceri degli sport acquatici, pedalò, ciclismo e molti altri.
Da questo campeggio familiare all'accoglienza calorosa, pratica escursioni, ciclismo o equitazione attraverso i sentieri circostanti, visita la bellissima città di Royan e sdraiati sulle spiagge dorate che confinano con l'estuario della Gironda!