- Centro città km
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Golfo del Morbihan ( 10.2 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ty Coet sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia de Montsarrac (6.2 km)
- Spiaggia de Lasné (7.3 km)
- Spiaggia Rouvran (7.3 km)
- Spiaggia de Saint-Guérin (7.6 km)
- Spiaggia de Banastère (7.7 km)
- La Grande plage (8.0 km)
- Spiaggia Moustérian (8.4 km)
- Grande plage de Kervoyal (9.3 km)
- Spiaggia de Tréhervé (9.5 km)
- Petite plage de Kervoyal (9.8 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/03
-
Modo di pagamento accetatti 15/11
-
Numero di piazzole 109
-
8
Camping Ty Coet si trova nel sud della Bretagna in una famiglia e rilassante nel Golfo di Morbihan.
I vacanzieri che soggiornano al Ty Coet Campground avranno l'opportunità di godere di una varietà di attività che renderanno il loro soggiorno davvero eccezionale. A soli 500 metri dal campeggio, sarà possibile recarsi in un complesso acquatico che vi permetterà di godervi i piaceri acquatici con una piscina riscaldata accompagnata da uno scivolo d'acqua. I nuotatori potranno anche rilassarsi grazie alla jacuzzi, all'hammam e alla sauna che saranno in grado di eliminare tutta la tensione e lo stress accumulato. Sarà possibile recarsi in un mercato locale, sono numerosi in un raggio di 15 km e scopriranno le città di Damgan, Muzillac, Sarzeau o Vannes. Per immergerti nella bellezza della regione, i turisti possono fare un giro nel Golfo del Morbihan attraverso isole come Arz o Île aux Moines. Tutta la famiglia si divertirà a visitare lo zoo di Branféré a Guerno. Splendidi villaggi si trovano nelle vicinanze come Rochefort en Terre, La Gacilly, Gorvello o La Gacilly. Questi villaggi invitano a visitare musei, mostre e artigiani. Gli amanti del patrimonio possono visitare il Castello di Suscinio a Sarzeau. Le attività all'aria aperta sono ovviamente all'appuntamento poiché i vacanzieri possono praticare canoa, arrampicarsi sugli alberi, andare a cavallo o iniziare il kite-surf. Gli amanti delle escursioni rimarranno incantati dalla vicinanza del campeggio con il GR34 che attraversa le saline e le riserve naturali. Molte feste e feste tradizionali si svolgono da aprile a settembre.
Al campeggio i bambini potranno divertirsi con un parco giochi, un trampolino elastico e un castello gonfiabile. In questo parco giochi ci sono altalene e giochi di primavera. I turisti possono giocare a calcio balilla e ping-pong. Nel campeggio è presente un'area per aquiloni.
Piazzole di 100m2 sono offerte ai vacanzieri, nonché chalet, case mobili e roulotte.