Una marca easyvoyage

Camping Ty Coet

Ty Coet Bretagna - Surzur visuel 1/2
Ty Coet Bretagna - Surzur visuel 2/2

Punti di forza del campeggio

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Golfo del Morbihan ( 10.2 km )

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ty Coet sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/03

  • Modo di pagamento accetatti 15/11

  • Numero di piazzole 109

  • 8


Camping Ty Coet si trova nel sud della Bretagna in una famiglia e rilassante nel Golfo di Morbihan.

I vacanzieri che soggiornano al Ty Coet Campground avranno l'opportunità di godere di una varietà di attività che renderanno il loro soggiorno davvero eccezionale. A soli 500 metri dal campeggio, sarà possibile recarsi in un complesso acquatico che vi permetterà di godervi i piaceri acquatici con una piscina riscaldata accompagnata da uno scivolo d'acqua. I nuotatori potranno anche rilassarsi grazie alla jacuzzi, all'hammam e alla sauna che saranno in grado di eliminare tutta la tensione e lo stress accumulato. Sarà possibile recarsi in un mercato locale, sono numerosi in un raggio di 15 km e scopriranno le città di Damgan, Muzillac, Sarzeau o Vannes. Per immergerti nella bellezza della regione, i turisti possono fare un giro nel Golfo del Morbihan attraverso isole come Arz o Île aux Moines. Tutta la famiglia si divertirà a visitare lo zoo di Branféré a Guerno. Splendidi villaggi si trovano nelle vicinanze come Rochefort en Terre, La Gacilly, Gorvello o La Gacilly. Questi villaggi invitano a visitare musei, mostre e artigiani. Gli amanti del patrimonio possono visitare il Castello di Suscinio a Sarzeau. Le attività all'aria aperta sono ovviamente all'appuntamento poiché i vacanzieri possono praticare canoa, arrampicarsi sugli alberi, andare a cavallo o iniziare il kite-surf. Gli amanti delle escursioni rimarranno incantati dalla vicinanza del campeggio con il GR34 che attraversa le saline e le riserve naturali. Molte feste e feste tradizionali si svolgono da aprile a settembre.

Al campeggio i bambini potranno divertirsi con un parco giochi, un trampolino elastico e un castello gonfiabile. In questo parco giochi ci sono altalene e giochi di primavera. I turisti possono giocare a calcio balilla e ping-pong. Nel campeggio è presente un'area per aquiloni.

Piazzole di 100m2 sono offerte ai vacanzieri, nonché chalet, case mobili e roulotte.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular