- Distanza riviera metri
Camping Uhaitza Le Saison
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Uhaitza Le Saison sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Sala giochi
- Snack
- Lavatrice
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 19/03
-
Modo di pagamento accetatti 12/11
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 50
-
10
Metodi di pagamento accettati :
A Mauléon-Licharre, la capitale dell'espadriglia situata nei Pirenei atlantici nella regione della Nuova Aquitania, vieni a contatto con la natura nel campeggio a 3 stelle Uhaitza, etichettato Green Key, nel cuore del Paese Baque e sul fiume Stagione, chiamata Uhaitza in lingua basca!
In questo campeggio con ambiente naturale e protetto, potrai alloggiare in chalet o case mobili che possono accogliere fino a quattro inquilini. Queste sistemazioni confortevoli e ben attrezzate dispongono in particolare di una terrazza con mobili da giardino, ombrellone e barbecue dove potrete godervi a vostro piacimento Madre Natura. Puoi anche occupare ampie piazzole ombreggiate, con accesso all'elettricità, con tende, camper e roulotte.
Con il fiume nelle vicinanze, apprezzerai senza dubbio la calma e la serenità dei luoghi in cui i più grandi potranno praticare kayak e pesca, mentre i più piccoli potranno dedicarsi alle gioie del bagno in piena sicurezza. I piccoli ospiti avranno anche una sala giochi con ping pong e calcio balilla. Per altre attività sportive, si noti che una piscina e un campo da tennis si trovano a 2 km dalla struttura.
Per i vostri piccoli appetiti, troverete sul posto snack e sandwich, nonché pane e dolci per rallegrare le vostre colazioni. Inoltre, ogni settimana ti verrà offerto un mercato di prodotti locali dove è possibile degustare e acquistare specialità tipiche basche.
Da questo affascinante campeggio, visita il castello Mauléon-Licharre e goditi il suo straordinario punto di vista sulla valle e sulle creste dei Pirenei o scopri le ricchezze naturali della regione come l'abisso di Saint-Pierre -Martin o le Gole di Holzarte e Kakuetta!