- Distanza riviera metri
Camping Ur-hegia
Punti di forza del campeggio
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ur-hegia sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia Aintzira, Le Lac (10.3 km)
- Spiaggia du Centre (17.7 km)
- Spiaggia du Pavillon Royal (17.7 km)
- Spiaggia d'Erretegia (17.7 km)
- Spiaggia de l'Uhabia (17.7 km)
- Spiaggia Ilbaritz (17.8 km)
- Spiaggia La Milady (17.9 km)
- Spiaggia Marbella (18.0 km)
- Spiaggia de Parlementia (18.0 km)
- Spiaggia de la côte des Basques (18.3 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Supermercato
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Numero di piazzole 90
-
: 2 ha
Il campeggio Ur-Hegia si trova a Cambo les Bains nei Paesi Baschi e sarà una destinazione di scelta per i campeggiatori in cerca di tranquillità che vogliono scoprire le meraviglie di questa regione molto ricca.
Campeggio vicino al fiume
Il campeggio Ur-Hegia offre ai suoi vacanzieri un soggiorno nei Paesi Baschi, in un ambiente naturale calmo e rilassante. Situato su un fiume, il campeggio invita a trascorrere momenti molto piacevoli piedi nell'acqua. Sarà davvero molto piacevole per gli amanti dell'ozio sedersi vicino al fiume e concedersi un totale relax. I bambini saranno felici di divertirsi e rinfrescarsi a piacimento. Al campeggio Ur-Hegia, tutti i vacanzieri possono trascorrere bei momenti di convivialità grazie a un programma di animazione che viene proposto dal team del campeggio. Un parco giochi è disponibile per i bambini e consente loro di fare nuove amicizie e divertirsi come un matto, il tutto in un ambiente verde. Nel parco del campeggio Ur-Hegia, i vacanzieri possono usufruire di un servizio di approvvigionamento e cibo o acquistare un gelato. Gli animali domestici sono ammessi nelle piazzole.
Paesi Baschi
Durante il loro soggiorno al campeggio Ur-Hegia, i turisti avranno l'opportunità di scoprire i luoghi imperdibili della regione. Dal campeggio sarà possibile visitare Cambo les Bains che è riuscito a combinare la natura con l'architettura. Questa città d'acqua e di storia invita a scoprire le sue meraviglie che vengono offerte agli escursionisti attraverso i vicoli rialzati e fioriti. I vacanzieri saranno inoltre lieti di visitare Saint-Jean-Pied-de-Port, gioiello dell'entroterra classificato tra i villaggi più belli di Francia. Case tipiche, bancarelle, strade ripide e la cittadella di Vauban non lasceranno indifferenti i visitatori. Per una destinazione dinamica e chic, vai a Biarritz, rinomata per le sue spiagge eccezionali. Il suo patrimonio culturale è anche molto ricco grazie ai suoi splendidi edifici religiosi. Il suo porto, il suo faro o la roccia della Vergine saranno altrettanti luoghi da visitare. I vacanzieri alla ricerca di una destinazione affascinante non mancheranno di recarsi a Saint Jean de Luz, città dei corsari con le sue spiagge, le sue strade pedonali o il suo colorato porto di pescatori.