Il campeggio Domaine du Garissou si trova non lontano dalla città medievale di Cordes-sur-Ciel, nel Midi-Pirenei nel Tarn.
I vacanzieri che desiderano trascorrere le vacanze godendosi i piaceri acquatici saranno felici delle loro vacanze nel campeggio Garissou che ha il suo parco acquatico nel suo recinto. Questo spazio acquatico è riscaldato, all'aperto, in un ambiente ideale per divertirsi e rilassarsi. Grandi e piccini possono godere di piscine con getti idromassaggio, cascate e persino scivoli d'acqua. Una vasca idromassaggio invita al relax e una piscina per bambini è disponibile per i più piccoli che possono godersi la propria piscina poco profonda. Il bagno è supervisionato e sarà possibile per chiunque desideri prendere lezioni di acqua e nuoto. Nel campeggio, altre attività delizieranno tutta la famiglia come il campo multi-sport che permetterà ai più attivi di spendere, oltre a un campo da pallavolo e un ping-pong. I bambini avranno il piacere di divertirsi in un parco giochi e un mini golf è presente per gli appassionati di precisione e divertimento. I bocce non sono ovviamente dimenticati perché è disponibile un campo di bocce. I turisti potranno godere di un barbecue comune e tavoli da picnic per momenti di convivialità.
I vacanzieri possono trascorrere il loro soggiorno in uno dei siti proposti, ma anche scegliere di godere di tutti i comfort offerti da uno chalet in legno completamente attrezzato offerto dal Domaine du Garissou.
Il campeggio Domaine du Garissou è circondato da paesaggi naturali arricchiti da un importante patrimonio culturale. I visitatori avranno il piacere di scoprire Cordes-sur-Ciel, una città medievale elencata tra i Grandi Siti del Midi-Pirenei. Sarà possibile visitare i bastides e scoprire Albi e altri pittoreschi villaggi. I sentieri escursionistici sono numerosi per i vacanzieri che desiderano scoprire Causse e la foresta di Grésigne, i vigneti di Gaillacois o le gole dell'Aveyron.