Una marca easyvoyage

I migliori campeggi sul lago di Costanza

I migliori campeggi sul lago di Costanza -

Camping Seehorn Svizzera orientale - Egnach visuel 1/2
Camping Seehorn Svizzera orientale - Egnach visuel 2/2
Camping Seehorn Svizzera orientale - Egnach visuel 1/2
Camping Seehorn Svizzera orientale - Egnach visuel 2/2

Accesso lago Wifi Ristorazione/ Ristorante Insolite

Il campeggio Seehorn vi invita a trascorrere un'eccezionale vacanza in famiglia sul Lago di Costanza nella Svizzera orientale. Questo campeggio per famiglie offre il noleggio di una delle sue case mobili per un comfort assoluto o una cabina Pod per un soggiorno insolito. Campeggio in Svizzera sul lago Durante il loro soggiorno al Camping Seehorn, i vacanzieri possono godere di una posizione privilegiata in riva al mare. Infatti, questo campeggio per famiglie situato sul Lago di Costanza e di fronte alla sua località balneare Wiedehorn, è in un ambiente privilegiato che grandi e piccini possono godere dei piaceri del nuoto e delle attività acquatiche. La costa leggermente inclinata con prato sarà il luogo d'incontro per tutti gli amanti dell'ozio che possono crogiolarsi e godersi la bellezza dell'ambiente. Nel frattempo, gli appassionati di sport avranno l'opportunità di giocare a beach volley o calcio. Coloro che preferiscono godersi le acque del lago e la bellezza della natura avranno il grande piacere di noleggiare una canoa o un kayak e fare grandi passeggiate. I bambini saranno felici di potersi incontrare nella piscina per bambini dedicata a loro e che permetterà loro di divertirsi e rinfrescarsi in sicurezza. Un bellissimo parco giochi è accessibile anche ai bambini in modo che possano essere amici e divertirsi come un matto. Vacanze attive nella Svizzera orientale Le attività a disposizione dei vacanzieri saranno molto numerose dal Camping Seehorn e consentiranno a tutti di trascorrere le vacanze dei propri sogni. Per un'indimenticabile giornata in famiglia, dirigiti al Säntispark di Abtwill per un centro benessere con saune, piscine interne ed esterne, scivoli d'acqua, giochi e altro ancora. ristoranti. Bambini e adulti potranno ammirare i 3500 animali sparsi in più di 35 piscine al Sea-Life-Center Konstanz. La sera, i visitatori rimarranno senza parole di fronte ai pinguini animati dell'Antartide e alla piscina interattiva. Gli amanti della cultura possono raggiungere la città di San Gallo in soli 15 minuti in auto e scoprire il centro storico, i musei, il teatro, il quartiere dell'abbazia e la sua famosa biblioteca, nonché tutti gli altri luoghi imperdibili della città. città.

Scoprire il campeggio

Situato nel cuore della natura nel sud della Germania, tra il confine svizzero, tedesco e austriaco, il campeggio sul lago di Costanza vi offre una vacanza rilassante, sportiva e/o culturale. Punto di partenza per le escursioni, la città di Costanza, sulla riva del lago, vi condurrà alle due isole principali circostanti. La prima: l'isola monastica di Reichenau, patrimonio mondiale dell'UNESCO, delizierà gli amanti dell'arte religiosa con le sue chiese romaniche risalenti all'Alto Medioevo. La seconda: l'isola di Mainau, con la sua lussureggiante vegetazione mediterranea (il clima è mite); il suo castello e la sua chiesa barocca delizieranno gli amanti della natura e delle visite culturali. E per non rovinare il divertimento dei più piccoli, l'isola di Mainau nasconde una delle più grandi serre di farfalle della Germania.


Campeggiare sul lago di Costanza significa anche scoprire un ambiente naturale sontuoso attraverso attività all'aria aperta per tutta la famiglia. Potete navigare sul lago a bordo di un traghetto che vi offrirà una splendida vista sul lago di Costanza. Se volete salire più in alto, salite a bordo del dirigibile Zeppelin NT, che vi porterà a 300 metri di altitudine per ammirare la vista sul Lago di Costanza e i colori sontuosi dei boschi delle Alpi. Andate a Sciaffusa, la "città delle cascate del Reno", dove troverete la cascata più grande d'Europa.


Andare in campeggio sul lago di Costanza significa ammirare il paesaggio a piedi, in bicicletta o a cavallo lungo le rive e le spiagge del lago. Escursioni a piedi o in bicicletta lungo i bordi del lago delizieranno gli amanti della natura, grandi e piccini. Portate i vostri bambini a vedere le scimmie nel Parco di Salem, per farli stare in libertà in un ambiente il più naturale possibile e riavvicinarli alla natura e agli animali.


Infine, non esiste ago senza sport acquatici! Gli appassionati di sci nautico, vela, windsurf e persino di kitesurf troveranno quello che stanno cercando. Per un soggiorno in famiglia in un campeggio sul lago di Costanza, consigliamo il Camping Ferienpark Orsigen con il suo grande castello e campo sportivo. A Lindau, a 10 minuti d'auto dal Lago di Costanza, si trova il Campingpark Gitzenweiler Hof, favoloso con le sue accoglienti case mobili in legno e ideale per una romantica gita in coppia.