- Accesso mare
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Il club per bambini :
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Gemma sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Servizio piatto a portare
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 20/05
-
Modo di pagamento accetatti 10/09
- CB
Metodi di pagamento accettati :
Nell'Italia centrale, nelle Marche, a Santa Maria a Mare de Fermo, il campeggio Gemma a 3 stelle vi aspetta sul mare Adriatico, nella sua zona dal clima mite e circondato da verdi colline.
All'interno di questo campeggio sul mare con accesso diretto alla spiaggia, puoi soggiornare in bungalow di tela, con o senza servizi igienici, da 4 a 8 persone, bungalow con aria condizionata da 4 a 6 persone, camere, aria condizionata o meno, per 2-5 vacanzieri o appartamenti per 4 persone. Sono disponibili anche tende, camper e roulotte, piazzole ombreggiate con elettricità.
Per migliorare il vostro soggiorno, troverete in loco una piscina con scivolo, un campo da tennis, un parco giochi per bambini, una pista da ballo e campi da calcio e da bocce. Sulla spiaggia, direttamente accessibile, è possibile usufruire del noleggio di ombrelloni e sdraio, di un campo da beach volley e, naturalmente, del mare per trascorrere piacevoli momenti attivi o di relax in famiglia o con gli amici .
Per un maggiore divertimento, il campeggio offre anche un mini club per bambini, attività per tutti, come tornei sportivi, acquagym e serate vivaci.
Infine, per soddisfare la sete e la fame, avrai accesso a un ristorante-pizzeria con servizio di mezza pensione o pensione completa, un bar, un servizio da asporto e un piccolo supermercato.
Da questo campeggio sull'acqua, fai un'escursione nell'entroterra, scopri il patrimonio naturale, storico e gastronomico locale e, un po 'più avanti, attraversa i sentieri del Parco Nazionale del Mont Sibyllins!