- Accesso mare
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Residence Capo Passero sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Descrizione del campeggio
Il Camping Residence Capo Passero si trova a Portopalo in provincia di Siracusa in Sicilia. La sua posizione privilegiata delizierà sicuramente i vacanzieri.
Campeggio in Sicilia con accesso al mare
Il Camping Residence Capo Passero sarà il luogo di vacanza ideale per i vacanzieri che desiderano godersi i piaceri del nuoto in un ambiente eccezionale. La costa siciliana invita i nuotatori a godersi un bellissimo e tranquillo mare Mediterraneo per momenti unici. Dal Camping Residence Capo Passero, i vacanzieri potranno raggiungere direttamente una bellissima spiaggia sabbiosa dove gli amanti dell'ozio possono rilassarsi mentre i bambini si divertono. Il sole sarà punteggiato da una nuotata rinfrescante, il tutto per una vacanza rigenerante. La splendida cornice della costa siciliana delizierà i vacanzieri che se ne andranno con ricordi nella loro testa.
Campeggio in Sicilia con piscina all'aperto
Al Camping Residence Capo Passero, i vacanzieri apprezzeranno anche i piaceri del nuoto. È disponibile una piscina all'aperto che si rinfrescerà nelle calde giornate siciliane. Tutt'intorno, i lettini sono disposti e invitano a rilassarsi in pace.
Campeggio vicino a Siracusa
Alloggiando al Camping Residence Capo Passero, i vacanzieri godranno di una posizione privilegiata a Portopalo, una piccola città nel sud-est della Sicilia. Soggiornando lì, i vacanzieri potranno raggiungere altri luoghi imperdibili della regione come Siracusa. Questa città combina una ricca storia e identità. Questa mitica città del Mediterraneo ha uno dei più ricchi patrimoni archeologici della Sicilia. In effetti, i popoli che si succedettero l'un l'altro lasciarono le loro tracce per dare finalmente questa meravigliosa città. Molti siti possono essere visitati a Siracusa come il museo archeologico, le catacombe di San Giovanni, il museo del Papiro o la chiesa della Vergine Lacrime. Sull'isola di Ortigia, i visitatori passeggeranno nel labirinto di vicoli e passeggeranno attraverso piccole antiche piazze fiancheggiate da palazzi con facciate maestose. Più in generale, durante il soggiorno in Sicilia, è una moltitudine di luoghi che i turisti possono visitare e una ricca storia che possono scoprire.