- Distanza riviera metri
Camping Rio Verde
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Rio Verde sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Piscina
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Supermercato
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
-
Numero di piazzole 50
Metodi di pagamento accettati :
Circondato dalla natura vicino a Gubbio, in Umbria, il Camping Rio Verde vi invita a soggiornare in appezzamenti piacevoli o chalet completamente attrezzati nel cuore del Parco Naturale del Mont Cucco.
Campeggio naturale con piscina in Umbria
È un cuore pieno di natura nella splendida regione dell'Umbria in Italia che i vacanzieri che soggiornano nel campeggio Rio Verde potranno godere dei piaceri del nuoto. In effetti, una bella piscina è presente sul posto e potrà essere rinfrescata in una cornice verde e rigogliosa. Non c'è niente come fare un bagno in questa grande piscina all'aperto per goderti appieno la tua vacanza. La graduale profondità dell'acqua sarà l'ideale in modo che i bambini possano anche godere dei piaceri del nuoto. Intorno alla piscina, i lettini sono disponibili e offrono tutto il relax necessario per una vera vacanza rilassante in Italia.
Campeggio con centro ippico in Italia
Il campeggio Rio Verde offre ai suoi ospiti l'opportunità di scoprire i piaceri dell'equitazione in un ambiente incantevole. Il centro ippico presente sul posto invita a fare splendide passeggiate a cavallo in una natura preservata tra boschi, fiumi e colline. I bambini avranno l'opportunità di partecipare ad attività equestri mentre i vacanzieri più esperti parteciperanno al trekking di giorno con i picnic.
Vacanze sportive in campeggio in Italia
L'ambiente naturale privilegiato che circonda il Camping Rio Verde lo renderà un punto di partenza ideale per molte attività all'aperto. Chi desidera trascorrere una vacanza attiva in Italia sarà felice di poter passeggiare e andare in bicicletta in una natura rigogliosa. Durante questo periodo, i cercatori di avventura non perderanno speleologia e canyoning. I vacanzieri a corto di adrenalina possono appendere il deltaplano e il parapendio.