- Accesso mare
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Tesonis Beach sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/05
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
- CB
- Bonifico
-
Numero di piazzole 105
Metodi di pagamento accettati :
In Italia, sulla costa orientale della Sardegna, nel cuore dell'Ogliastra, il campeggio a 3 stelle Tesonis Beach ti aspetta a Tertenia sulla sua terra verdeggiante dominata dal Monte Cartucceddu e affaccia direttamente su una spiaggia sabbiosa con acque cristalline.
In questo campeggio tra mare e montagna, puoi alloggiare in case mobili per 2 o 4 vacanzieri, tende attrezzate per 2 persone o roulotte per ospitare 4 o 5 vacanzieri - possibilità di affittare un bagno privato. I vostri camper, tende e roulotte potranno anche investire piazzole ampie e ombreggiate, dotate di collegamento elettrico.
Se il campeggio non ha strutture sportive e ricreative ad eccezione di un parco giochi per i più piccoli, il suo accesso diretto alla spiaggia ti prometterà piacevoli momenti di relax e attività acquatiche di ogni tipo: kayak, immersioni sott'acqua, nuoto, pesca, relax al sole, ecc.
Finalmente puoi soddisfare tutti i tuoi desideri culinari attraverso il ristorante-pizzeria che offre un menu vario e specialità tipiche sarde, il piccolo supermercato di breakdown e il bar con la terrazza riposante e fiorita. Inoltre, un barbecue collettivo a vostra disposizione sarà l'ideale per organizzare un pasto alla griglia all'aperto con la famiglia o gli amici.
Da questo campeggio con paesaggi da sogno da cartolina, fai un'escursione lungo i sentieri costieri per ammirare il panorama che ti verrà offerto, concediti una breve gita in barca verso il mare aperto e, per i vecchietti pietre, vai a incontrare il patrimonio archeologico intorno come le tombe dei giganti!