- Centro città km
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Evora sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
: Camping Orbitur
- CB
-
Numero di piazzole 238
-
17
-
: 3 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 3 stelle Evora, situato in Portogallo, nella regione dell'Alentejo, vicino alla città di Evora, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, vi aspetta in una zona verdeggiante di oltre 3 ettari, che fiorisce con tranquillità. .
In questo campeggio aperto tutto l'anno, puoi soggiornare in case mobili che possono ospitare da 3 a 7 persone, tra cui TV, riscaldamento e terrazza coperta o scoperta con mobili da giardino, uno dei quali è adatto a persone con mobilità ridotta - o bungalow tipo roulotte senza sanitari o cucina per 4 vacanzieri. Puoi anche installare camper, tende e roulotte su grandi siti, ben ombreggiati, delimitati o liberi, con o senza connessione elettrica. Sul sito è presente anche un'area di servizio per camper.
Al fine di trascorrere piacevoli momenti sportivi e di svago con gli amici o la famiglia, apprezzerete una piscina e una piscina per bambini per pantofole, un campo da tennis e un parco giochi per bambini. bambini.
Per quanto riguarda i pasti, avrai accesso a uno snack bar, un negozio di alimentari di base e un negozio di pane. Per soddisfare i desideri più culinari, i ristoranti e i negozi della città sono a soli 2 km di distanza e per spostarsi facilmente, una fermata dell'autobus è a 100 metri, proprio di fronte al campeggio.
NB: I più connessi tra voi saranno lieti di sapere che il campeggio ha diversi computer con accesso gratuito a Internet e una zona WIFI gratuita.
Da questo campeggio ricco di eucalipti, non dimenticare di visitare la città medievale cinta da mura di Evora, in particolare per la sua cattedrale e la famosa chiesa di Sao Francisco, scoprire la Strada del Vino e le specialità gastronomiche della regione e godersi i paesaggi naturali varia dall'Alentejo!