- Distanza riviera metri
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Lazar sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Wifi
- Snack
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
-
: 2 ha
Il campeggio Lazar è un campeggio a Kobarid, in Slovenia, sul fiume Soca. La sua cornice unica garantirà un soggiorno eccezionale.
Piedi da campeggio in acqua in Slovenia
Durante il loro soggiorno al Camping Lazar, i turisti possono godere della posizione privilegiata di quest'ultimo. Infatti, il Camping Lazar si trova sulle rive del fiume Smeraldo Soca, che non è altro che uno dei fiumi più belli d'Europa. Questa posizione privilegiata sul bordo dell'acqua raggiungerà immediatamente il fiume e le sue piccole spiagge per momenti di relax più piacevoli. Nel fiume, i vacanzieri potranno rinfrescarsi ascoltando il suono gentile del fiume e ammirando la vista sulle montagne. Dal campeggio Lazar, gli escursionisti possono attraversare un ponte sospeso che attraversa il fiume Soca e conduce alla cascata Kozjak, un eccezionale momento naturale. La vicinanza al fiume Soca ti garantirà anche la possibilità di praticare varie attività acquatiche a piacimento. Per un momento ricco di emozioni da condividere con la famiglia o gli amici, niente come il rafting.
Per trascorrere piacevoli giornate in Slovenia, non c'è niente come unirsi al fiume Nadiza che dista solo 5 km dal campeggio. Facendo il bagno nel fiume Nadiza, i turisti possono godere di acque cristalline. Quest'acqua ha anche un effetto curativo sulla pelle e la sua temperatura è ideale, sarà possibile fare il bagno per ore.
Vacanze in campeggio a Caporetto
Dal campeggio Lazar, i vacanzieri potranno raggiungere la storica città di Kobarid. Gli amanti della storia e del patrimonio saranno conquistati da questa destinazione preferita. Il Museo Kobarid presenta la storia della prima guerra mondiale in modo eccezionale. Sullo storico Kobarid Trail, i visitatori potranno immergersi nella storia dai tempi antichi su siti archeologici fino al Ponte di Napoleone nella Gola Soca. I più gourmet saranno lieti di scoprire Kobarid con i suoi numerosi ottimi ristoranti che sono raccolti in una piccola area chiamata Kobarid Gourmet Circle.