Strutture e servizi del campeggio
- Piscina
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina
Data di apertura 14/06
Modo di pagamento accetatti 15/09
Metodi di pagamento accettati :
21
: 7 ha
Situato nella regione Castiglia-León, nella Spagna nord-occidentale, il Camping El Concurso vi invita a stare con la famiglia in un ambiente verde e appartato.
È in una posizione privilegiata nella regione di Castiglia e Leon che i turisti possono godere dei piaceri del nuoto. Al Camping El Concurso, tutta la famiglia avrà l'immenso piacere di scoprire uno spazio all'aperto con una grande piscina all'aperto. Questa bella piscina rinfrescante offre una generosa area che ti permetterà di praticare il nuoto per chi lo desidera. Niente come fare un tuffo al mattino e fare qualche giro per iniziare la giornata con tonus! Per coloro che vogliono rilassarsi, galleggiare nell'acqua godendosi l'ambiente circostante promette momenti speciali e rigeneranti. Affinché anche i più piccoli possano godersi il loro soggiorno, il Camping El Concurso offre una piscina per bambini rotonda e poco profonda che permetterà loro di godere della massima sicurezza per un divertimento totale.
Il campeggio El Concurso sarà il luogo ideale dove trascorrere le vacanze in famiglia in Spagna. Proprio accanto alla piscina, è presente un parco giochi all'aperto per la gioia dei bambini. Situato su un ampio spazio verde, questo parco giochi permetterà ai più piccoli di divertirsi. In alta stagione, un team di animatori organizza tornei sportivi, spettacoli, lezioni di aerobica o seminari manuali per bambini.
Dal campeggio El Concurso, i vacanzieri possono scoprire la bellissima regione di Castiglia e Leon attraverso varie attività. Escursionismo ed equitazione saranno l'appuntamento, nonché quad, speleologia, mountain bike, discesa in corda doppia, trekking o windsurf. Sarà anche possibile effettuare escursioni micologiche o scoprire il patrimonio storico e culturale della regione.
Abejar
2 campings