- Accesso mare
Camping L'Amfora
1 Aviso/Parere 5/5
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Spiagge vicine :
Plage du village ( 29.4 km ),
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Il club per bambini :
Club bambino
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping L'Amfora sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia du village (29.4 km)
- Spiaggia Peyrefitte (31.3 km)
- Petite crique (33.3 km)
- Spiaggia centrale (33.4 km)
- Spiaggia des Elmes (34.0 km)
- Spiaggia du Centre Hélio Marin (34.2 km)
- Spiaggia de la crique (35.4 km)
- Spiaggia Bernadi (35.9 km)
- Spiaggia Sainte-Catherine (37.0 km)
- Spiaggia de la Jetée (37.7 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Piscina
- Club bambino
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 10.0
- Rapporto qualità prezzo10.0
- Allogio8.0
- Attrezzatura8.0
- Servizi8.0
- Animazioni8.0
"Da consigliare !!!!!"
Par la fee clochette le Lun. 6 Agosto 2012
ECCELLENTE!!!!!!! Pulizia, gentilezza, buona casa, bella posizione, buon comfort ..... I villaggi e le città vicine sono fantastici. Sangria e tapas da consigliare !!! Cos'altro posso dire ..... !!! Lunga vita al prossimo anno !!!!
Descrizione del campeggio
Sul lungomare mediterraneo sulla più grande spiaggia sabbiosa della Catalogna, goditi l'Amfora, il suo comfort, le sue splendide piscine, una moltitudine di servizi e attività soprattutto per i piccoli, ideale per le famiglie, il suo mini club, le sue serate vivaci. Paradise kitesurf e windsurf. Piscina di 400 m2 all'esterno. A volte tende a riassumere le spiagge sabbiose della Spagna fiancheggiate da palme e calette bagnate dalle acque turchesi del Mediterraneo. Sarebbe sbagliato ... Certo, i resort, dalla Costa Brava alla Costa del Sol, sono tra le destinazioni più popolari in Europa per rilassarsi sulla sabbia calda o per praticare sport acquatici, ma allontanandosi dalla costa mediterranea, si scopre un paese selvaggio con ampi spazi aperti e città ricche di storia, quindi una verdeggiante Spagna incuneata tra l'oceano e le cime dei Picos de Europa. Qui bellissime spiagge si perdono tra le ripide scogliere mentre le numerose chiese e cappelle costruite per i pellegrini sulla strada per Compostela rendono la zona un vero museo a cielo aperto.