- Distanza mare metri
- Golf : 1km
Punti di forza del campeggio
-
Buona posizione geografica :
Mare < 1km
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Parque Tropical sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Piscina / riscaldata e coperta
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Fitness
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- CB
-
17
-
: 1 ha
Metodi di pagamento accettati :
In un sito tradizionale o in un bungalow completamente attrezzato, i vacanzieri avranno la certezza di trascorrere un piacevole soggiorno nel campeggio Parque Tropical, che si trova in un ex vivaio di piante tropicali sul mare nella splendida regione dell'Andalusia.
Campeggio con piscina coperta in Andalusia
I vacanzieri saranno lieti di godersi i piaceri del nuoto nel campeggio Parque Tropical. Quest'ultimo ha infatti un'area coperta e riscaldata con piscina, anch'essa riscaldata. I vacanzieri potranno fare il bagno in qualsiasi momento e con qualsiasi tempo. I più piccoli avranno a disposizione una piscina per bambini, poco profonda e ideale per divertirsi in totale sicurezza.
Campeggio in Andalusia vicino al mare e alle attività
La posizione privilegiata del campeggio Parque Tropical consentirà ai vacanzieri che desiderano unirsi a una spiaggia sabbiosa che dista solo 5 minuti. In pochissimo tempo, sarà possibile unirsi a questa piacevole spiaggia, rilassarsi sulla sabbia e rinfrescarsi nel Mar Mediterraneo. Questa vicinanza al mare consentirà anche ai vacanzieri di praticare varie attività acquatiche come il kitesurf, il kayak, lo sci d'acqua, il wakeboard e il ginocchio. Sarà inoltre possibile praticare la pesca, le immersioni subacquee e noleggiare barche a motore, barche a vela e catamarani. Per un'avventura unica, non c'è niente come fare una gita in barca con l'osservazione dei delfini.
L'ambiente naturale nelle vicinanze del campeggio consentirà ai vacanzieri di svolgere attività come paramotore, paintball, buggy, SUV o anche a cavallo.
Turismo in Andalusia
I vacanzieri apprezzeranno il loro soggiorno alla scoperta dei siti imperdibili della regione. La città di Benahavis è a soli 20 km di distanza e invita i visitatori a godersi un'atmosfera festosa e una rinomata gastronomia con un gran numero di ristoranti. In soli 30 minuti, i vacanzieri avranno l'opportunità di raggiungere Gibilterra e ammirare questo famoso scoglio.