- Distanza mare metri
- Centro città metri
Camping Sant Salvador
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
-
Il club per bambini :
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Sant Salvador sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Sala giochi
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Billard
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
Il campeggio Sant Salvador si svolge proprio nel centro della località balneare di Coma-Ruga tra le città di Tarragona e Barcellona. Una vera area verde a 50 m dalla spiaggia apre le sue porte tra gli alberi che saranno l'ideale per resistere al sole della Catalogna
Piazzole e alberi delimitati attendono tenda, roulotte o camper. Tutto è fornito per il tuo comfort: ombra, elettricità, acqua e molti servizi igienici, qui non vedrai l'ora di fare la doccia.
Bungalows e case mobili sono a vostra disposizione per soggiorni in affitto. Le case mobili sono divise in 3 gamme per ospitare da 2 a 4 persone. Hanno fino a 2 camere da letto, una cucina, servizi igienici e una tenda da sole per mangiare all'aperto. Per più fascino ci sono anche bungalow in legno che hanno una capacità massima di 6 persone. Hanno lo stesso tipo di servizio delle case mobili con terrazza. Ogni noleggio ha un posto auto.
Ristorante, bar, sala giochi, box, lavatrice, animazione per grandi e piccini, supermercato e molti bagni fanno parte dell'elenco dei servizi che l'istituzione conta.
Ovviamente il più importante è l'accesso al Mediterraneo, quindi avrai solo 50 m per uscire dal campo per nuotare con la famiglia sulla spiaggia lunga più di 10 km.
La regione ha la particolarità di soddisfare qualsiasi tipo di vacanza: pigrizia, sport, divertimento o cultura. La città di Tarragona ha un patrimonio storico da scoprire. A 30 minuti la città di Salou ha un gigantesco parco a tema "Port Aventura". Prendi un po 'di altezza per visitare i villaggi incantati e fare escursioni in campagna. Per finire la cosmopolita Barcellona è accessibile all'01: 00.