- Distanza mare metri
- Golf : metri
Camping Talai-mendi
Punti di forza del campeggio
-
Buona posizione geografica :
Mare < 1km
Spiagge vicine :
Grande Plage ( 17.1 km ),
Plage des 2 jumeaux ( 19.1 km ),
Plage de Socoa ( 23.8 km ),
Plage du fort ( 24.3 km ),
Grande Plage ( 25 km ),
Plage d'Erromardi ( 27.6 km ),
Plage de Lafitenia ( 28.8 km ),
Plage de Mayarco ( 29.4 km ),
Plage de Senix ( 29.9 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Talai-mendi sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Grande Spiaggia (17.1 km)
- Spiaggia des 2 jumeaux (19.1 km)
- Spiaggia de Socoa (23.8 km)
- Spiaggia du fort (24.3 km)
- Grande Spiaggia (25.0 km)
- Spiaggia d'Erromardi (27.6 km)
- Spiaggia de Lafitenia (28.8 km)
- Spiaggia de Mayarco (29.4 km)
- Spiaggia de Senix (29.9 km)
- Spiaggia du Port (30.5 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Snack
- Supermercato
- Lavatrice
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 19/06
-
Modo di pagamento accetatti 06/09
Il campeggio Talai-mendi si trova sul pendio dell'omonima montagna e offre una posizione privilegiata e una vista eccezionale su Zarautz e la sua enorme spiaggia sabbiosa. Gli amanti della pace in cerca di un accesso privilegiato alle attività della costa saranno i benvenuti.
Campeggio di fronte al mare nei Paesi Baschi
Soggiornando al Camping Talai-mendi, i turisti possono godere di una posizione privilegiata sulla costa basca della Spagna. Infatti, essendo il campeggio sul fianco di una montagna di fronte al mare, offre ai suoi vacanzieri l'opportunità di godere di tutti i piaceri del mare. Il campeggio Talai-mendi è anche vicino al centro di Zarautz, che lo rende un punto di partenza ideale per molte attività. La città di Zarautz ospita la spiaggia più lunga dei Paesi Baschi spagnoli ed è rinomata per le sue onde di qualità che attirano i surfisti di tutto il mondo. Un'enorme spiaggia sabbiosa lunga non meno di 2,5 km invita i vacanzieri a crogiolarsi, rinfrescarsi e praticare varie attività acquatiche.
Per il divertimento di tutti, la grande spiaggia di Zarautz è divisa in tre aree: la parte occidentale è l'ideale per famiglie e bagnanti, la parte centrale sarà dedicata ai surfisti e la parte orientale, meno affollata, è l'ideale per gli amanti di naturismo. La spiaggia di Zarautz ha una piacevole passeggiata dove i turisti possono ammirare splendidi paesaggi, sculture e scivoli e altalene per la gioia dei bambini. Famiglie con bambini, giovani coppie, coppie anziane o surfisti, tutti troveranno la felicità grazie alla vicinanza del Camping Talai-mendi con la spiaggia di Zarautz.
Vacanze turistiche nei Paesi Baschi spagnoli
Durante il loro soggiorno al Camping Talai-mendi, i turisti potranno scoprire il quartiere storico e alcuni monumenti come la Torre Luzea, costruita nel 15 ° secolo, la chiesa gotica di Santa Maria la Real, la Torre Zarautz, la Museo di arte e storia e il Palacio de Narros, residenza estiva della regina Isabella II di Spagna.