- Accesso mare
- Centro città km
Camping Treumal
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Il club per bambini :
Club bambino,
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Treumal sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 4-sterren camping
- Piscina
- Club bambino
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Servizio piatto a portare
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Billard
- Animatie kinderen
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/06
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
Il campeggio Treumal è situato ai margini di 2 spiagge classificate "bandiera blu" con sabbia fine e acqua cristallina. Si trova tra Barcellona e il confine francese sulla Costa Brava vicino a Girona e Figueras.
Vieni a posare la tenda, roulotte o camper su una delle terrazze ombreggiate divise in trame di 70 m². Troverai elettricità, vegetazione, alberi, ombre con accesso privato al mare che a volte puoi vedere da casa tua.
Livello di noleggio la struttura offre case mobili, monolocali o camere. I primi possono ospitare da 4 a 6 visitatori, hanno almeno 2 camere da letto, cucina e un'area esterna con pergola o terrazza coperta per ripararti dal sole spagnolo. I monolocali sono progettati per ospitare da 3 a 4 persone, hanno vista sul mare e sono dotati di aria condizionata, TV e tutti i comfort classici delle sistemazioni. Per le coppie c'è anche l'affitto delle camere con gli stessi servizi di un hotel.
Il comfort è una priorità qui, non appena entrerai apprezzerai la barriera e il controllo degli ingressi per tutto il giorno. Naturalmente ci sono i servizi tradizionali come lavanderia, sanitari, piscina, area sportiva. Un affascinante ristorante con una splendida vista sul mare ha un bel menu con piatti da asporto, è presente anche un bar. Le attività sono previste per tutti: workshop, tornei, spettacoli, degustazioni, club per bambini, giochi, ecc.
Il più incredibile è l'accesso a 2 bellissime spiagge tra cui una baia alla moda con un fascino incredibile.
La Costa Brava ha un bellissimo lungomare con spiagge e insenature ma ha anche punti di riferimento da non perdere. Vai a Girona per scoprire il suo patrimonio medievale, a Figueras per il suo museo Dalì o Barcellona (100 km) che non presenta più.