Strutture e servizi del campeggio
- Piscina
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Wifi
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
Piscina
Data di apertura 01/04
Modo di pagamento accetatti 30/09
Numero di piazzole 76
Il campeggio Seeland si trova nel cantone di Berna, in Svizzera, e invita a godersi un ambiente tranquillo con vista sulle Alpi.
Vuoi goderti i piaceri del nuoto a Berna, in Svizzera? Benvenuti al campo di Seeland, situato nel cantone di Berna. Questo campeggio familiare offre ai vacanzieri di tutte le età di venire e godersi la presenza di uno spazio dedicato al nuoto e all'ozio. Sul posto, diverse piscine sono disponibili per i vacanzieri e consentono a tutti di trascorrere deliziosi momenti di ristoro. Gli appassionati di nuoto potranno fare un tuffo nella grande piscina, ideale per lunghe distanze. È presente anche una piscina per non nuotatori che ti permetterà di fare il bagno semplicemente, per un totale relax. Affinché anche i più piccoli possano godere dei piaceri dell'acqua, è a loro disposizione una piscina per bambini. Questa piscina molto bassa consentirà ai più piccoli di rinfrescarsi in sicurezza. Tutt'intorno alle piscine, i vacanzieri apprezzeranno la presenza di una grande terrazza erbosa che invita a crogiolarsi e godersi un buon prendere il sole.
Vuoi scoprire la capitale svizzera? La posizione del Seeland Camp ti permetterà di raggiungere Berna e scoprire questa incredibile città. Poiché il carattere medievale di Berna è stato ampiamente preservato, la città è elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Gli amanti della cultura e del patrimonio saranno conquistati dal centro storico che sarà piacevole ammirare oltre i portici lunghi 6 km e passeggiare mentre è al riparo dal sole e dalla pioggia. I visitatori potranno vedere la famosa Torre dell'Orologio, la Torre della Prigione, la Collegiata di Berna, le Fontane del Rinascimento e tutte le belle facciate che sono state conservate. È impossibile visitare Berna senza cogliere l'occasione per passeggiare lungo il fiume Aare, il fiume che confina con la città ed è un vero punto d'incontro per i locali che amano incontrarsi.