Una marca easyvoyage

Camping Aygueberre

Punti di forza del campeggio

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Lago di Pourtet ( 23.3 km ),

    Lago di Hourat ( 23.7 km ),

    Lago di Gaube ( 28.2 km ),

    Lago di Arratille ( 28.3 km )

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Aygueberre sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Numero di piazzole 53

  • : 1 ha


Il campeggio Aygueberre si trova sul fiume Laruns nei Paesi Baschi nei Pirenei Atlantici.

Vacanze nella natura nei Pirenei Atlantici

Durante il loro soggiorno nel campeggio Aygueberre, i vacanzieri possono godere di un ambiente naturale eccezionale attraverso varie attività. Gli escursionisti non mancheranno luoghi da scoprire e i naturalisti potranno ammirare molte specie selvatiche. Gli appassionati di sport potranno competere contro i leggendari passi del Tour de France o praticare attività come arrampicata, via ferrata, arrampicata sugli alberi, kayak, rafting e hydrospeed.

Vacanze in campeggio a Béarn

Soggiornando nel campeggio Aygueberre, i vacanzieri possono godere di una posizione privilegiata a Béarn. Questa parte dei Pirenei offre panorami eccezionali tra profonde vallate montuose. Da Laruns, sarà possibile visitare Lourdes e il suo santuario, la costa basca con Hendaye e Saint-Jean de Luz, andare in Spagna dal Col du Pourtalet o godersi il carattere festoso di Bayonne. Dal campeggio, i turisti possono scoprire paesaggi straordinari prendendo l'Artouste Train, il treno turistico più alto d'Europa. Questo treno segue un percorso a 2000 m di altitudine e invita ad accedere a splendidi luoghi in montagna. Alla fine di questo pittoresco viaggio in treno, i turisti scopriranno il lago Artouste e la sua diga. Gli amanti del turismo apprezzeranno il loro soggiorno alla scoperta della città di Pau. La sua posizione privilegiata offre un panorama della catena dei Pirenei e delle colline di Jurançon. Gli amanti del turismo e della storia saranno lieti di visitare Pau. Per vivere un momento eccezionale in famiglia, sarà possibile scoprire le grotte di Betharram che furono scoperte nel 1810. I visitatori potranno esplorare le viscere dei Pirenei su 5 piani e attraverso un percorso di circa 3 km in trenino o ancora in barca su un lago sotterraneo. Stalattiti, stalagmiti e bordi di pietra saranno presenti all'appuntamento e delizieranno grandi e piccini.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular