- Distanza riviera metri
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Pourtet ( 23.3 km ),
Lago di Hourat ( 23.7 km ),
Lago di Gaube ( 28.2 km ),
Lago di Arratille ( 28.3 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Aygueberre sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Numero di piazzole 53
-
: 1 ha
Il campeggio Aygueberre si trova sul fiume Laruns nei Paesi Baschi nei Pirenei Atlantici.
Vacanze nella natura nei Pirenei Atlantici
Durante il loro soggiorno nel campeggio Aygueberre, i vacanzieri possono godere di un ambiente naturale eccezionale attraverso varie attività. Gli escursionisti non mancheranno luoghi da scoprire e i naturalisti potranno ammirare molte specie selvatiche. Gli appassionati di sport potranno competere contro i leggendari passi del Tour de France o praticare attività come arrampicata, via ferrata, arrampicata sugli alberi, kayak, rafting e hydrospeed.
Vacanze in campeggio a Béarn
Soggiornando nel campeggio Aygueberre, i vacanzieri possono godere di una posizione privilegiata a Béarn. Questa parte dei Pirenei offre panorami eccezionali tra profonde vallate montuose. Da Laruns, sarà possibile visitare Lourdes e il suo santuario, la costa basca con Hendaye e Saint-Jean de Luz, andare in Spagna dal Col du Pourtalet o godersi il carattere festoso di Bayonne. Dal campeggio, i turisti possono scoprire paesaggi straordinari prendendo l'Artouste Train, il treno turistico più alto d'Europa. Questo treno segue un percorso a 2000 m di altitudine e invita ad accedere a splendidi luoghi in montagna. Alla fine di questo pittoresco viaggio in treno, i turisti scopriranno il lago Artouste e la sua diga. Gli amanti del turismo apprezzeranno il loro soggiorno alla scoperta della città di Pau. La sua posizione privilegiata offre un panorama della catena dei Pirenei e delle colline di Jurançon. Gli amanti del turismo e della storia saranno lieti di visitare Pau. Per vivere un momento eccezionale in famiglia, sarà possibile scoprire le grotte di Betharram che furono scoperte nel 1810. I visitatori potranno esplorare le viscere dei Pirenei su 5 piani e attraverso un percorso di circa 3 km in trenino o ancora in barca su un lago sotterraneo. Stalattiti, stalagmiti e bordi di pietra saranno presenti all'appuntamento e delizieranno grandi e piccini.