Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- cubetti di ghiaccio
Lago di Pourtet ( 23.3 km ),
Lago di Hourat ( 23.7 km ),
Lago di Gaube ( 28.2 km ),
Lago di Arratille ( 28.3 km )
Data di apertura 01/05
Modo di pagamento accetatti 30/09
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 10
6
Il campeggio Le Gourzy si trova a Laruns nei Pirenei Atlantici. Questo campeggio in campagna sarà l'ideale per scoprire i Paesi Baschi e le sue ricchezze.
Gli escursionisti saranno in paradiso durante il soggiorno al campeggio Le Gourzy. Sarà infatti possibile per loro esplorare i numerosi sentieri che sorvegliano il Parco Nazionale dei Pirenei e i suoi dintorni. Gli escursionisti possono raggiungere le vette del Pic du Midi Osseau, Lurian, Palas, Ger e Arriel attraversando molti laghi. Questo soggiorno nei Pirenei sarà l'ideale per tutti gli amanti del naturalismo che possono scoprire la fauna delle montagne. Tra marmotte, pecore, mucche, cavalli selvaggi o avvoltoi fulvi e aquile reali, i camminatori rimarranno stupiti. Durante le loro escursioni, i camminatori potranno attraversare molti fiori come il giglio martagone, il giglio dei Pirenei, le genziane gialle, l'iride xifoide o la stella alpina.
Questo soggiorno nei Pirenei Atlantici sarà ideale anche per tutti gli sportivi che desiderano godersi l'ambiente naturale circostante. Gli amanti della bici potranno competere contro i mitici passi del Tour de France come Pourtalet, Marie-Blanque e Aubisque. Gli sport acquatici saranno presenti all'appuntamento per gli appassionati di velocità che potranno praticare rafting, hydrospeed e kayak. Sarà anche possibile fare arrampicata sugli alberi, arrampicata e via ferrata.
Durante le loro vacanze al campeggio Le Gourzy, i campeggiatori avranno l'opportunità di scoprire i luoghi imperdibili che compongono la ricchezza della regione. Sarà molto piacevole percorrere la costa basca attraverso Hendaye, Bayonne, Saint-Jean de Luz e Anglet. Da Laruns, sarà anche possibile visitare Lourdes e il suo santuario. I vacanzieri avranno anche l'opportunità di viaggiare in Spagna attraverso il Col du Pourtalet.